Elisabetta Canalis: la mia prima notte di nozze e l’abito di Belen

Elisabetta Canalis si è raccontata ai microfoni di Corriere.it durante un evento per la Settimana della Moda, al quale il neo marito della showgirl, Brian Perri, non ha potuto partecipare per motivi di lavoro.

Cosa è successo la mattina dopo il matrimonio, quando Elisabetta si è svegliata “signora Perri”? Non molto, racconta l’ex velina: “Mi son svegliata e lui è rimasto a dormire perché avevamo davvero bevuto tanto… quindi non abbiamo avuto molto a cui pensare se non a un caffè!“.

E la sera prima delle nozze? Come da tradizione, Elisabetta e Brian hanno deciso di non passare la notte insieme: “La sera prima abbiamo deciso di dormire separati” racconta lei.”Non ho preso sonno perché avevo un’ansia incredibile. Mi dicevo ‘Domani sarà al centro dell’attenzione di tutti e farò una scelta importantissima’. È stata dura dormire serenamente“.

La giornalista del Corriere le chiede anche che effetto faccia sentirsi chiamare “signora” dagli altri e “moglie” da Brian.

Beh ‘signora’ mi chiamano al di là di tutto per eleganza. Ma ‘signora Perri’ è proprio diverso. Non l’ho ancora sentito! Poi io mi chiamerò Canalis-Perri” puntualizza la showgirl. “Invece fa più strano dire ‘mio marito’, però ho cominciato a chiamarlo così già qualche settimana prima del matrimonio“.

E riguardo alle polemiche per il vestito poco appropriato di Belen Rodriguez? “Io sono solo contenta che sia venuta e che siano venuti tutti i miei amici. Era un giorno così bello per me perciò non ho pensato alle polemiche“.

Impostazioni privacy