Federica Pellegrini mamma: ancora un sogno?

Federica Pellegrini mamma: purtroppo non è la notizia tanto attesa che stiamo per darvi noi di Sologossip. La campionessa di nuoto però ha rilasciato un’interessante intervista in cui esprime il desiderio di maternità.

FEDERICA PELLEGRINI MAMMA: SONO CRESCIUTA IN UNA FAMIGLIA UNITA

Federica Pellegrini mammaFederica Pellegrini mamma è ancora un sogno, ma presto potrebbe diventare realtà. No, non vi stiamo dando la notizia della gravidanza di una delle migliori campionesse di nuoto mai sfornate dal nostro team tricolore, ma vi parliamo dei sogni che coltiva la giovane atleta e che ha deciso di condividere con la rivista XXL.

Solo poco tempo fa ci chiedevamo se Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbero diventati presto sposi. La risposta è ancora no, ma nel frattempo la dolce nuotatrice che di recente si è espressa con molta veemenza contro il doping, ha esternato il suo desiderio di diventare mamma, un giorno o l’altro.

La maternità è un sogno, sono cresciuta in una famiglia unita, con una mamma super, e quindi questo obiettivo nella mia vita c’è. Ovviamente ora però non posso, almeno per i prossimi due anni. Poi, se Dio vorrà, vedremo.

Prima o poi vi annunceremo di Federica Pellegrini mamma, ma questo momento non è ancora arrivato, anche perché la campionessa olimpionica ha ancora davanti a sé almeno altri 2 anni buoni per accumulare nuovi successi, come solo lei sa fare.

Come ricorderete, solo poco tempo fa Federica Pellegrini si era scagliata in modo molto duro contro la presenza del doping nello sport, arrivando ad affermare che Carolina Kostner avrebbe dovuto lasciare il compagno Alex Schwazer, trovato positivo all’Epo prima dei Giochi di Londra e squalificato fino al gennaio 2017. A proposito del doping la Pellegrini aggiunge:

“Sono contenta di dare la mia disponibilità ai controlli 365 giorni l’anno, e se servisse farei anche di più. E’ un tema importante. La lotta al doping è molto importante, specialmente in questo periodo in cui nel nuoto stanno trovando sempre più atleti positivi. Sembra che sia una pratica in espansione nel mio sport”.

E voi cosa ne pensate di questa decisione della nostra Federica?

 

Impostazioni privacy