I 10 segreti che gli uomini non confesseranno mai alle donne

628x471Ci sono cose che, anche l’uomo più sincero non dirà mai alla propria donna. Un po’ per evitare discussioni inutili e un po’ per non ferire il suo orgoglio di donna. Vanity Fair ha così stilato la classifica delle 10 cose che gli uomini, anche sotto tortura, non confesseranno mai alle donne. Ecco quali sono.

I 10 SEGRETI CHE GLI UOMINI NON CONFESSERANNO MAI ALLE DONNE

1. Si girano a guardare tutte le belle ragazze: non lo ammetteranno mai, ma se ci fate caso noterete che quando passa una bella ragazza, lui non solo la guarda ma la segue con lo sguardo fino a quando non scompare dal suo radar.

2. Prima che le cose diventino serie, s’informano su Facebook: pima di tuffarsi seriamente in una relazione, cercano di capire chi hanno davanti perlustrando ogni piccolo dettaglio del nostro profilo Facebook.

3. Sono felici quando usciamo con le nostre amiche: anche se dichiarano di rimanerci male, in realtà, quando annunciamo un’uscita con le amiche, non aspettano altro per darsi alla pazza gioia e divertirsi con gli amici in compagnia di birra, pizza e videogames.

4. Odiano i lip gloss e le ballerine: non sopportano né il lucidalabbra che resterà sulle sue labbra anche dopo un’ora dall’ultimo bacio e le ballerine che, saranno anche comode, ma sono considerate dagli uomini l’ammazza libido.

5. Si accorgono subito se gli altri uomini ci passano al radar e questo fa scattare immediatamente la scintilla della gelosia e del possesso.

6. Guardano ancora i film a luci rosse.

7. Erano nervosi il giorno della vostra prima volta insieme.

8. Amano quando parliamo di argomenti seri: “quando parliamo di matrimonio, di convivenza e di figli sembrano spaventati e disinteressati. In realtà, adorano parlare di tali argomenti insieme.

9. A volte non hanno proprio voglia: vi sembrerà strano ma, in alcuni giorni, anche i maschietti preferiscono trascorrere una serata tranquilla sul divano, magari in compagnia di un bel film.

10. Adorano corteggiare le donne anche se spesso preferiscono far pensare alla propria donna il contrario.

 

Impostazioni privacy