Melissa Satta congela Boateng: ‘Non lo sposo’

Melissa Satta non sposa Kevin Prince Boateng. Niente paura, però, perché tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tutto procede alla grande anche se, per il momento, il matrimonio non è nei loro pensieri, contrariamente a quanto dicono le riviste di gossip. Bellissima e in splendida forma a pochi mesi dalla nascita del suo bambino, Melissa Satta ha partecipato alla settimana della moda milanese. Tra un evento e l’altro, l’ex velina ha avuto il tempo anche per parlare della sua vita privata.

Melissa Satta e Keving Boateng genitori bis?MELISSA SATTA E BOATENG: NIENTE MATRIMONIO

Il matrimonio con Boateng? “Per ora ci sono solo dei pensieri. Non abbiamo concretizzato nulla, ci stiamo pensando ma siamo talmente pieni di impegni…”, dice Melissa Satta ai microfoni di Tgcom24. L’ex velina è sbarcata a Milano sia per la settimana della moda che per partecipare alla puntata di Tiki Taka, il programma di Italia dedicato alla serie A.

Con lei non c’è il piccolo Maddox, rimasto in Germania con la nonna. Dopo un’estate trascorsa insieme al suo piccolino, per Melissa è arrivato il momento di tornare a lavoro ma non rinuncerebbe mai a fare la mamma: “Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po’ di fatica si riesce a fare tutto”.

E con Boateng? Con il calciatore, le cose vanno a gonfie vele. Sempre più innamorati e felici anche grazie alla presenza del piccolo Maddox, in molti ora non aspettano che le nozze. Il matrimonio, però, almeno per il momento non ci sarà come confessa Melissa Satta: “Alle nozze ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora progettato nulla. Ci sono solo pensieri, ma siamo pieni di impegni e poi un bambino è molto impegnativo”.

Maddox è rimasto in Germania con papà Kevin e una baby sitter d’eccezione, la nonna: “Mia mamma è sempre all’erta, la chiamo e arriva…” confessa l’ex velina che ora non vede l’ora di tornare in terra tedesca per abbracciare il suo piccolino.

 

 

Impostazioni privacy