Tapiro d’oro a Giovanni Floris: meritato?

Tapiro d’oro a Giovanni Floris, è cominciata così, con questo battesimo ufficiale, l’avventura dell’ex conduttore di Ballarò passato a La7.

TAPIRO D’ORO A GIOVANNI FLORIS A CAUSA DELLE POLEMICHE SUL PASSAGGIO A LA7

Tapiro d'oro a Giovanni FlorisStriscia la notizia e il suo mitico inviato Valerio Staffelli hanno colpito di nuovo. Questa volta la loro vittima è una new entry di La7, ebbene sì, Antonio Ricci (testimone alle nozze della Hunziker) e i suoi hanno deciso di affibbiare il tapiro d’oro a Giovanni Floris che inaugura così la ventisettesima edizione del fortunato programma in onda su Canale 5.

Quella di assegnare il tapiro d’oro a Giovanni Floris non è una decisione presa all’ultimo momento. L’ex conduttore Rai ha ricevuto il “premio” per la sua decisione di passare a La7 dove presenta il talk show diMartedì proprio nello stesso giorno in cui su Raitre viene trasmessa la sua creatura: Ballarò, di cui Floris è stato per anni anima e conduttore.

Con queste parola Giovanni Floris ha commentato gli investimenti pubblicitari su Ballarò:

“con Ballarò i soldi non sono mai buttati, perché ne fa guadagnare talmente tanti che ne sono anche per fare pubblicità”.

Floris, beccato a Roma dall’immancabile Staffelli, ha rivelato qualcosa anche sulla supposta rivalità col nuovo conduttore di Ballarò: Massimo Giannini, senza però esporsi troppo.

“Oltre a essere un bravo giornalista è un giocatore di calcio molto forte“ha commentato Floris diplomatico.

Floris inoltre è stato chiamato anche ad un altro compito sulla rete di Urbano Cairo, quello di sostituire Lilli Gruber data per malata.

Anche su quest’ultimo punto Floris è stato interpellato da Valerio Staffelli che, come sappiamo, non se ne lascia scappare una.

“Lilli da quello che so sta bene. Fino a che ci sarà da sostituirla io sarò qua. E poi tornerà lei” ha riferito Giovanni Floris.

Quindi non temano gli estimatori delle Gruber a Otto e mezzo, la loro giornalista preferita a quanto pare tornerà, mente a Giovanni Floris rimarrà il tapiro.

Noi di Sologossip continueremo a vigilare.

 

 

Impostazioni privacy