Alessia Marcuzzi diserta le nozze della Canalis: perché non c’era?

Alessia Marcuzzi, è lei il nuovo fulcro del gossip che verte sul matrimonio di Elisabetta Canalis.

Tra le polemiche scaturite dal vestito shock di Belen Rodriguez ed il resto la mancanza della conduttrice del Grande Fratello, nonché amica della Eli, sembrava essere passata in secondo piano…ma non è così!

A sottolineare la sua assenza nonché i “poco credibili”motivi che dovrebbero giustificarla è stato il magazine “Chi“.

ALESSIA MARCUZZI: LA GRANDE ASSENTE AL MATRIMONIO DELLA CANALIS, PERCHE’?

Insomma è gia passata oltre una settimana dalle nozze celebrate in Sardegna ma per un motivo o per un altro non si può davvero smettere di parlarne.

In effetti una scusa ufficiale data alla sposa ci sarebbe. Alessia Marcuzzi avrebbe comunicato ad Elisabetta di non poter essere presente alle nozze a causa di una intossicazione alimentare causata dai ricci di mare. Insomma un problema di salute che avrebbe messo KO la conduttrice a tal punto dall’essere costretta a rinunciare al “giorno più bello della vita” di Eli.

alessia marcuzzi

Elisabetta e la Marcuzzi devono la loro amicizia al lavoro fatto insieme nel cast della fiction Carabinieri. Il pettegolezzo non si accontenta della “scusa” ufficiale ed insinua che ci sia dell’altro… ma cosa ci sarà sotto?Problemi irrisolti tra le due? Motivi personali della Marcuzzi?

Non sappiamo, e forse non sapremo, almeno a breve. Le due protagoniste non sembrano voler proferire parola su questa “ingombrante” assenza, e senza smentire o chiarire lasciano che le voci si rincorrano. Una cosa però la sappiamo di certo, Alessia Marcuzzi ora sta bene, è fuori pericolo “da ricci” e più sexy che mai… come dimostra questo suo scatto(foto a lato), lanciato il un  Tweet accompagnato dal cinguettio: “Yoga o nanna? #buonanotte”

Questa celebrazione nuziale sembra davvero aver scatenato tutte le malelingue in circolazione ed a cominciare dalla scintilla accesa dal più o meno appropriato abito della Rodriguez ai soldi ricevuti dalla velina per indossare l’abito da sposa, gli argomenti per “spettegolare”sembrano non finire mai.

Alla faccia della ricercata privacy!

Impostazioni privacy