Grande Fratello: ecco com’è oggi la vita di Daniela Martani

Il Grande Fratello ha regalato successo e popolarità soprattutto ai concorrenti delle prime edizioni che hanno saputo sfruttare il momento diventando i protagonisti del gossip italiano. Tutti gli altri, nel corso degli anni, sono tornati alla vita di prima o, dopo la popolarità dei primi mesi, si sono reinventati in nuovi mestieri. E’ quanto è accaduto a Daniela Martani che, dopo aver toccato da vicino la possibilità di realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo, è stata costretta a reinventarsi completamente per guadagnarsi da vivere visto che anche il suo precedente lavoro, nel frattempo, è volato via.

grande fratello daniela martani2GRANDE FRATEMMO: ECCO COME SI E’ RIDOTTA DANIELA MARTANI

Daniela Martani è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 9. Entrata nella casa come la “pasionaria” dell’Alitalia, ha cercato di affermarsi nel mondo dello spettacolo ma, spenti i riflettori sulla casa più famosa d’Italia, Daniela Martani ha dovuto dire addio al lavoro ma anche al successo.

Non sono stata io ad andarmene dall’Alitalia, è stata la compagnia aerea a licenziarmi – ha raccontato la Martani in un’intervista a NuovoDiciamo che dopo il Grande Fratello e quel periodo di popolarità, ho vissuto momenti molto difficili, dalla morte di mio padre all’investimento in un’attività finanziaria andato male. Oggi vivo con i soldi che guadagno facendo la cantante di pianobar. Oltre al lavoro in Alitalia ho perso tutto, ma io mi do molto da fare”.

“Mi sono ritrovata in mezzo al caos involontariamente, anche perché la popolarità non me la sono cercata io – ha detto ancora l’ex gieffina – All’epoca si diceva che io avessi sfruttato la questione Alitalia per andare in televisione. In realtà ho studiato recitazione e canto ben prima di diventare hostess e ho continuato a farlo mentre lavoravo, anche perché avevo un contratto part-time. Ho voluto cogliere quell’opportunità, certo. Ma non è che mi sono svegliata una mattina e ho deciso, di punto in bianco, di lavorare in tv. Ovviamente molta gente non sa che recito e canto da tanto tempo e che ho fatto tanta gavetta”.

 

Impostazioni privacy