Jonas Berami, da Il Segreto a Uomini e Donne: merito della magia!

Dal Segreto, la famosa soap spagnola, a Uomini e Donne, uno dei programmi più popolari della televisione italiana, il passo è stato breve per Jonas Berami che ha accettato subito l’offerta di Maria De Filippi che ha puntato sull’attore spagnolo per ridare slancio ad un trono che rischiava di perdere telespettatori. Almeno per il momento, la scommessa è stata vinta visto che Jonas Berami, nonostante le poche puntate andate in onda, ha già conquistato tutti.

jonas beramiJONAS BERAMI: SUL TRONO GRAZIE ALLA MAGIA

Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale Top, ha dichiarato di credere molto nella magia e, in particolare, nelle forze soprannaturali: “Mia madre, esperta di esoterismo, mi ha insegnato che il mondo gira grazie all’energia. Se credi in questo, puoi controllare e bloccare i flussi negativi. Io mi proteggo da malvagità e invidie anche attraverso degli amuleti da cui non mi separo mai: l’immagine della mano di Fatima, un anello con una pietra di onice, un tatuaggio col numero 13, del simbolo della pace e di un’ancora”.

L’esperta di numerologia e astrologia Terry Alaimo ha spiegato il significato dei simboli scelti da Jonas Berami: “La mano di Fatima è un simbolo di derivazione religiosa, ma attenzione, non è legata alla Madonna del Portogallo, ma alla figlia di Maometto. Chi porta questo amuleto è una persona fedele nella vita e ferma nel lavoro. La pietra d’onice simboleggia la parola mantenuta: con questa Jonas ci dice di essere un ragazzo affidabile. Il numero 13 è il più tradizionale portafortuna (ma non negli Stati Uniti!); il tondo con le tre gambe simbolo della pace è anche segno di illuminazione. Infine, l’ancora simboleggia la ricerca di solide basi, auspica la temperanza nella tempesta. E’ un po’ come dire a sè stessi: fermati e rifletti”.

Insomma, Jonas Berami è un ragazzo fedele e affidabile che non ama molto il gossip. Riuscirà a trovare la donna della sua vita tra le corteggiatrici di Uomini e Donne?

 

 

Impostazioni privacy