Uomini e Donne, clamoroso abbandono da parte di Anna Turchetto

I protagonisti di Uomini e Donne conquistano sempre più visibilità sui siti di gossip. La protagonista della storia di oggi è Anna Turchetto, una delle dame del trono over di Uomini e Donne. Anna, negli ultimi mesi, ha frequentato Franco, il cavaliere con cui ha avuto una relazione anche Barbara De Santi. Nel corso delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha lasciato spazio al triangolo amoroso per far chiarire i tre protagonisti. Quello che è successo ha infastidito a tal punto Anna Turchetto che quest’ultima ha deciso di abbandonare il programma.

uomini e donne anna-turchetto-barbara-de-santiUOMINI E DONNE: ANNA TURCHETTO LASCIA IL PROGRAMMA

Nel corso delle recenti puntate di Uomini e Donne, Anna Turchetto ha accusato Franco di averla frequentata mentre si vedeva contemporaneamente con Barbara. L’uomo, naturalmente, ha respinto tutte le accuse e lo ha fatto anche in modo piuttosto pesante: “Le bugie di Anna non tardano, eccola mentre specifica che non abbiamo fatto sesso… Ma allora in tv di cosa parlavi? Pronta a smentire la tua promiscuità sessuale. E a breve anche tutte le altre bugie verranno a galla… Una donna che elemosina sesso che non sa perdere”.

Per giustificarsi, infatti, Franco ha pubblicato un commento che la donna aveva fatto su Facebook in cui dichiarava di aver soltanto dormito con lui. A quel punto, Barbara non ha più creduto alle parole di Anna, considerandola una bugiarda.

A quel punto, Anna Turchetto, toccata nella sua dignità di donna, ha deciso di abbandonare il programma: “A tutti coloro che me lo chiedono, informo che ho lasciato il programma per mia scelta… Sono entrata lì per il vero scopo della trasmissione che ormai si è perso. Dire la verità disturba certe persone che ne approfittano per cercare di screditarti. Avendo capito l’intenzione di alcuni che trovano normale diffamare, violare la privacy e inventare stupidaggini, ho deciso che la mia dignità vale molto di più di una lucina rossa. Qualcuno si venderebbe la madre pur di stare là… io nemmeno un capello. Questi stessi vi diranno che sono scappata… In realtà mi sono salvata da una cattiveria e falsità che in nessun modo mi appartiene. Grazie x il sostegno, mi riprendo la mia vita”.

 

Impostazioni privacy