Compleanno Belen: la spesa folle di Stefano

Compleanno Belen: la poliedrica artista argentina ha appena compiuto 30 anni e ha dichiarato di essere follemente innamorata di Stefano De Martino.  E lui cosa ha fatto per festeggiarla degnamente? Le ha fatto un regalo davvero prezioso! Non c’è che dire: l’attrice, showgirl, ballerina e persino imprenditrice e manager ha proprio messo la testa a posto da quando un anno fa ha sposato l’ex ballerino di Amici, conosciuto proprio durante il reality mentre lui era fidanzato con Emma Marrone. Il gossip non è mai troppo tenero con lei, che spesso viene criticata per il suo stile di vita, per i suoi selfie, per come cresce il figlio Santiago. Eppure Belen è da alcuni anni ormai la donna del momento e qualsiasi progetto abbia in mente si trasforma in successo. Qual è il suo segreto? L’amore per il marito, ovviamente!

Compleanno Belen: “Mio marito che regalo mi ha fatto!”

compleanno belen Belen dichiara di essere innamorata follemente di Stefano De Martino, come ha detto lei stessa al settimanale ‘Chi’:

Sono innamorata follemente di lui, rifarei mille volte tutto quello che ho fatto dal giorno in cui l’ho conosciuto. L’amore è questo, è perdersi in uno sguardo. Non sembra un ragazzo di 24 anni, è un uomo, ha un senso dell’umorismo favoloso, è profondo, è generoso, è pulito, non è uno che fa imbrogli, ama senza filtri, e poi è un bono pazzesco. Lui lavora tanto, è un uomo con le palle, mi ha fatto un regalone. Mi ha sempre fatto bei regali: piuttosto fa un sacrificio e non compra una cosa per sé”.

Effettivamente Stefano si è fatto proprio voler bene dalla moglie visto che le ha regalato una borsa, ma non una qualsiasi: una Birkin di Hermès, che costa ben 5000 euro. Belen ha infatti appena compiuto 30 anni, che considera l’età delle sue più grandi soddisfazioni, e non si è fatta mancare nulla: amore, matrimonio, scandali e anche la maternità.

Belen dichiara di essere innamorata e sicuramente ha i suoi motivi: d’altronde c’è grande attesa per l’arrivo del secondo figlio, che sembra sia previsto per l’anno prossimo. Sarà “social” come Santiago?

Impostazioni privacy