Emma Marrone e Belen Rodriguez: baci e saluti sul palco

Le strade di Emma Marrone e Belen Rodriguez, per mesi protagoniste assolute del gossip, si sono incrociate ancora anche se, stavolta, Stefano De Martino era assente all’incontro tra le due donne. Emma Marrone e Belen Rodriguez, infatti, si sono incontrate durante la registrazione della terza puntata di  Tu si que vales, il programma che nel sabato sera di canale 5 prenderà il posto di Italia’s Got Talent, ceduto a Sky e che sarà trasmesso da Belen Rodríguez e Francesco Sole.

emma marrone e belen rodriguezEMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ: IL FATIDICO INCONTRO A TU SI QUE VALES

Per ogni puntata di Tu si que vales, ai tre giudici fissi che saranno Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, si aggiungerà un giudice speciale e quello della terza puntata è stato proprio Emma Marrone che ha accettato l’invito di quella che è da sempre la sua mamma professionale. Emma Marrone e Belen Rodriguez si sono così ritrovate sullo stesso palco dopo due anni da quel burrascoso 2012 quando, nel corso del serale di Amici, Belen mise gli occhi su Stefano De Martino, allora fidanzato proprio con Emma. La storia, poi, è finita con la nascita del piccolo Santiago e il matrimonio di Belen e Stefano mentre Emma, almeno per il momento, non sembra intenzionata a compiere il grande passo. Tornando al fatidico incontro, Emma Marrone e Belen Rodriguez, sul palco di Tu si que vales si sono salutate e baciate sotterrando l’ascia di guerra. Il tutto è stato immortalato da TvBlog che è riuscito ad intrufolarsi alla registrazione e ha pubblicato le primissime immagini di un incontro che i fans aspettavano da tempo.

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ: INCONTRO A MILANO

Emma Marrone e Belen Rodriguez, però, si erano già incontrate, qualche giorno fa a Milano, precisamente al Petit Bistrot la cui proprietaria è la migliore amica di Belen. Insomma, le due rivali tornano ad incrociarsi anche se stavolta Emma Marrone, da parte sua, continua a godersi il rapporto con Fabio Borriello con cui si sta frequentando da qualche tempo a questa parte.

Impostazioni privacy