Grande Fratello: Gaia Bruschini irriconoscibile “spaventa” i fan

il-prima-e-dopo-di-gaia-bruschini-638x425

Ve la ricordate la dolce biondina dal visino angelico e dalle guanciotte paffute arrivata seconda nell’edizione 2012 del Grande Fratello vinta da Sabrina Mbarek? Stiamo parlando di Gaia Elide Bruschini, naturalmente.

La bella Gaia, che tra le mura più spiate d’Italia rivelò di essere bisessuale, oggi è completamente diversa. I capelli sono passati dal biondo al nero corvino, la frangetta è rimasta ma una netta rasatura ai lati e una serie di vistosi piercing hanno completamente trasformato l’immagine angelica dell’ex gieffina.

Tanti i commenti dei fan sulla pagina Facebook di Gaia. Non tutti hanno apprezzato il nuovo look. Lei, in tutta risposta, ha rivelato di essere passata al nero per questioni di salute (dei capelli):

A belli voiiiiii!!! Per adesso non posso tornare bionda sennò rimango pelata ,me cascano i capelli..già so provati dai miliardi di trattamenti che gli faccio da una vita,ce manca che mo da nero corvino ritorno subito bionda …seeeeeee , meglio mora o pelata ,che dite?! Ahahahahahaha (Gaia)

Impostazioni privacy