Raffaella Fico sogna il matrimonio ma dimentica un particolare

Dopo il debutto nel mondo della musica con la canzone “Rush”, Raffaella Fico ha accettato la sfida del programma di Raiuno, Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti in cui sta mettendo in mostra le sue qualità artistiche imitando i grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Lo sto affrontando con la consapevolezza di vivere un’esperienza faticosa, ma molto stimolante. Mi piace il meccanismo: è una sfida contro sé stessi e tutti gli altri partecipanti. Certo non è facile ballare e cantare contemporaneamente, ma io amo le sfide. Per il provino mi sono impegnata moltissimo e ce l’ho messa tutta: per essere convincente ho dovuto studiare canto, danza e recitazione. Ogni personaggio da interpretare deve diventare tuo, devi immedesimarti in lui, capire le movenze, le espressioni del viso, la voce”, ha dichiarato al settimanale Top.

Alla domanda se da piccola le piacesse imitare gli altri, Raffaella Fico risponde: “No, ma indossavo le scarpe di mia madre e cantavo! Mia figlia Pia non lo fa ancora: è troppo piccola!”.

Oltre a voler trovare una sua dimensione nel mondo dello spettacolo dicendo addio a tutto il gossip che l’ha accompagnata sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Raffaella Fico cerca anche di trovare la serenità sentimentale.

raffaella fico 2RAFFAELLA FICO E IL SOGNO DEL MATRIMONIO

Prima di passare all’argomento matrimonio, Raffaella Fico affronta il tema pregiudizi: “Mi spiace avvertire pregiudizi, anche se non sono mai stata messa alla prova. A tutte queste persone mi verrebbe da dire: “perché non aspettate a giudicarmi prima di avermi vista all’opera?”. Ho debuttato col mio primo singolo, Rush, e prossimamente uscirà anche un album: è un periodo intenso, in cui mi sto impegnando tanto”. 

Come tutte le mamme lavoratrici, Raffaella Fico riesce a districarsi tra i mille impegni organizzandosi al meglio per non far pesare nulla sulla sua bambina: “Basta organizzarsi nel migliore dei modi e si trova il tempo per tutto, come fanno tutte le mamme! Come mamma sono un po’ apprensiva, ma anche una mamma serena, che cerca di trasmettere tranquillità: penso al mondo in cui Pia sta crescendo e a quella fase in cui comincerà a conoscerlo”. 

Infine, nonostante il fidanzato, Gianluca Tozzi sia già sposato, Raffaella Fico sogna i fiori d’arancio: “Certo che ci credo, essendo cresciuta in una famiglia unita e ricca di valori sani e autentici. In futuro mi piacerebbe raggiungere questo traguardo”.

 

Impostazioni privacy