Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Cilia elimina i suoi corteggiatori perché…

Uomini e Donne, la nuova tronista Teresa Cilia, delusa dal comportamento tenuto sai suoi corteggiatori prende la decisione drastica di eliminare i suoi corteggiatori

uomini e donneUomini e Donne. Teresa Cilia ai suoi corteggiatori: “Vi elimino perché non credo in voi”

Teresa Cilia, la nuova tronista del programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, nella puntata registrata ieri, arrabbiata per quanto fatto dai suoi “cari” corteggiatori, ha preso una decisione drastica eliminando i suoi corteggiatori. Ma perché Teresa ha fatto questa “alzata di testa” diventando protagonista del gossip del momento? Presto detto. Tutti i corteggiatori, con esclusione di Salvatore Di Carlo, dopo aver registrato la scorsa puntata, lo scorso 19 settembre, hanno deciso di andare a cena tutti insieme come un’allegra compagnia e non come contendenti, così come, in realtà, dovrebbe essere. Gli stessi corteggiatori, poi, non contenti hanno anche pubblicato le foto della serata trascorsa insieme tra risate e brindisi su Facebook e Instagram.

La Cilia che ben conosce le dinamiche di Uomini e Donne, poiché prima di essere tronista è stata anche corteggiatrice di Tommaso Scala nella serie “Ragazzi e Ragazze”, non riesce a comprendere lo spirito con il quale i suoi corteggiatori hanno deciso di uscire tutti insieme a mò di gita scolastica.

A fare perdere, poi, il lume della ragione alla neo-tronista di Uomini e Donne sarebbe stata la dichiarazione di Maria, una delle corteggiatrici di Andrea Cerioli, che racconta di un sms inviatole da Salvatore S. nel quale, a nome di tutti i corteggiatori, le chiede di unirsi al gruppetto e alla cena. A questo punto Teresa Cilia elimina tutti in un solo colpo lasciando nel suo parterre solo Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, che tra l’altro risultano essere i suoi preferiti.

Nell prossima puntata di Uomini e Donne, quindi, vedremo un altro colpo di scena oltre a quello che ha visto protagonisti l’altro tronista Jonas Berami e la sua corteggiatrice Adriana Peluso, eliminata dallo stesso tronista. E pensare che il programma è ancora all’inizio e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino…quest’anno ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy