Emma Marrone e Fabio Borriello, scoppia l’amore: ecco la foto del loro incontro segreto

Emma Marrone e Fabio Borriello sono una coppia. Durante l’estate, il gossip sulla cantante salentina, dopo la fine della sua storia d’amore con Marco Bocci, è esploso nuovamente. Merito della presunta relazione con Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco nonché ex fidanzato di Belen Rodríguez. Quelle che, però, erano semplici indiscrezioni, oggi diventano realtà grazie alle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che ha immortalato Emma Marrone e Fabio Borriello all’uscita di un albergo milanese.

emma-marrone-e-fabio-borrielloEMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: LA FOTO DELL’INCONTRO SEGRETO

Novella 2000 ha pubblicato le prove di quella che potrebbe tranquillamente essere definita una vera relazione. Stando a quanto si legge sul noto settimanale di gossip, Emma Marrone e Fabio Borriello avrebbero trascorso molte ore insieme all’interno dell’albergo Ac Marriott. Al momento di lasciare l’hotel, i due, però, si sono separati. Lui è tornato in Svizzera con la sua auto mentre la cantante è tornata a Roma in compagnia di un’amica.

Emma Marrone e Fabio Borriello si sarebbero conosciuti quest’estate a Capri. Il loro sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine tanto che pare che la relazione vada avanti da qualche mese. Contrariamente alle altre volte, però, Emma Marrone, dopo i ripetuti tradimenti di Stefano De Martino e la storia finita con Marco Bocci, non ha alcuna intenzione di tornare ad essere la protagonista di tutte le storie di gossip.

Accanto a Fabio Borriello, però, Emma Marrone sembra aver riconquistato fiducia negli uomini e nell’amore in generale. Lo si evince anche dal mondo in cui ha salutato Belen Rodríguez nel corso della terza puntata di Tu si que vales in cui Emma Marrone vestirà i panni del giudice speciale.

Insomma, la cantante salentina ha ormai sotterrato l’ascia di guerra e sembra finalmente pronta per vivere un grande amore. Fabio Borriello riuscirà a renderla felice come non sono riusciti a fare Stefano De Martino e Marco Bocci?

 

Impostazioni privacy