Raffaella Fico choc: cosa succede con Gianluca Tozzi? (FOTO)

Raffaella Fico choc: cosa ci fa l’ex di Mario Balotelli triste e disperata durante una cena con il fidanzato Gianluca Tozzi? E’ il settimanale Donna al Top a riprendere una Raffaella come non l’avevamo mai vista, neanche nei giorni più bui della tormentata relazione con l’ex attaccante del Milan. Cosa sarà mai successo per rendere Raffaella così irriconoscibile? Saranno problemi di lavoro oppure del privato? Eppure di motivi ne avrebbe per sorridere, visti i successi televisivi e non. L’ex concorrente del Grande Fratello è da sempre al centro del gossip per la sua vicenda con Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia: che sia proprio “Super Mario” il motivo di tanto scoramento?

Raffaella Fico choc: pianti disperati con Tozzi

raffaella fico chocRaffaella Fico choc: l’ex di Mario Balotelli purtroppo è inconsolabile mentre il nuovo fidanzato cerca di asciugarle le lacrime durante una cena che forse non è molto romantica. C’è chi pensa che il motivo della sua delusione sia il fatto di aver rimandato le nozze con Gianluca Tozzi, già annunciate tramite social network grazie alla foto dell’anello di fidanzamento.

Purtroppo Tozzi è ancora sposato e pare che la ex non abbia molta intenzione di concedere la separazione. Sarà questo brutto colpo ad aver intristito Raffaella? Oppure ancora la colpa è di Mario Balotelli, che non è ancora in grado di assolvere ai suoi doveri di padre con la piccola Pia? Non lo sappiamo, ma sta di fatto che solo alla fine dell’uscita, Gianluca è riuscito a calmare la sua dolce metà accarezzandole la mano.

Raffaella Fico choc: il sogno di dare alla figlia che compirà due anni a dicembre è quindi svanito? Raffaella ha sempre dichiarato di credere nel matrimonio e di voler dare un po’ di serenità a Pia:

Certo che ci credo, essendo cresciuta in una famiglia unita e ricca di valori sani e autentici. In futuro mi piacerebbe raggiungere questo traguardo”.

 

Che quel giorno sia ancora troppo lontano?

Impostazioni privacy