Test: dimmi quale drink bevi e ti dirò chi sei!

Tutto ciò che facciamo nasconde un lato nascosto del nostro carattere. Dormire in una determinata posizione o tenere la sigaretta in un modo piuttosto che in un altro, infatti, nasconde un lato nascosto della nostra personalità che solo gli esperti del settore ci possono spiegare. anche bere un drink piuttosto che un altro, infatti, equivale ad una specie di test per la nostra personalità. E così, oggi, noi di sologossip, abbiamo deciso di sottoporvi un test speciale ideato da tecnologia-ambiente.it.

TEST: DIMMI QUALE DRINK BEVI E TI DIRO’ CHI SEI

test

Siete pronti per sottoporvi a questo bellissimo test? Bene, scegliete il vostro drink preferito e scoprite qualcosa in più della vostra personalità.

1. Birra: viene scelta da persone molto alla mano, divertenti e spontanee. Le donne che scelgono la birra amano socializzare con gli uomini presenti e, forse, nascondere la propria parte femminile.

2. Vino rosso: chi bene il vino rosso è attenta alla salute e al benessere. Di solito si tratta di persone dotate di una buona intelligenza che però sfoggia con modestia.

3. Margarita: le donne che bevono un bel bicchiere di margarita è molto femminile e sensuale. In generale, chi beve un margarita apprezza i piaceri della vita, sa come divertirsi e di solito è una persona egocentrica.

4. Martini: è il drink preferito di persone serie e concrete che hanno bisogno di una spinta dall’alcol per migliorare l’umore e lasciarsi andare.

5. Cosmopolitan: è il drink adatto a persone esigenti e impegnative dai gusti raffinati.

6. Mojito: chi sceglie questo cocktail ha una personalità sfaccettata e complessa. Da una parte è sempre pronto a fare nuove esperienze e ama essere al centro dell’attenzione, dall’altra ha un carattere un po’ glaciale e complicato.

7.  Manhattan: chi sceglie questo cocktail ha una personalità forte e sicura.

8.  Sex on the beach: chi sceglie questo drink è una persona allegra, vivace, alla moda e brillante.

 

Impostazioni privacy