Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia ancora innamorato di Giorgia Lucini?

Uomini e Donne. Manfredi Ferlicchia non riesce a digerire il tradimento della sua ex Giorgia Lucini e continua a mandarle messaggi subliminali attraverso il suo profilo Facebook e Instagram

uomini e donneUomini e Donne. Manfredi Ferlicchia a Giorgia Lucini “Non ho una consolle ma mi diverto lo stesso”

Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e poi fidanzato di Giorgia Lucini, tronista di Uomini e Donne nella stagione 2011-2012, non riesce a digerire che la sua ex fidanzata Giorgia si sia trasferita a Verona, nella città del suo attuale fidanzato, il dj Andrea Damante, conosciuto nel programma Temptation Island, reality show dove alcune coppie di fidanzati sono state messe alla prova per quanto riguarda la fedeltà.

Sia Giorgia che Manfredi, durante Temptation Island, hanno ceduto ai tentatori tradendo la fiducia del partner. Giorgia Lucini, infatti, ha trovato proprio in Andrea Damante il suo nuovo amore e anche Manfredi ha riscoperto un interesse particolare verso Veronica Valà, la tentatrice alla quale il bel Manfredi ha dedicato le sue attenzioni anche durante il reality show.

Mentre, però, Giorgia e Andrea sono venuti alla luce dichiarando la loro relazione per Manfredi e Veronica è ancora tutto ufficioso. Sembra infatti che i due ragazzi non vogliano continuare ad alimentare le voci di gossip che criticano tutti e quattro i protagonisti di questa contorta storia per la velocità con la quale si sono avventurati in un nuovo rapporto.

Manfredi, che sembra, però, essere ancora innamorato di Giorgia avrebbe tanto voluto avere un confronto con lei davanti alle telecamere di Uomini e Donne ma l’ex tronista non ne ha alcuna intenzione e allora il ragazzo le manda frecciatine attraverso i social network. L’ultimo messaggio in codice, chiaramente diretto alla sua ex, Manfredi lo affida a Instagram dove posta una foto con un suo amico all’interno di un locale sotto la quale scrive:

Non avrò una consolle, né il rossetto, né il reggiseno, né nessuno che debba badare a me, ma mi bastano i miei amici per essere felice”.

Perché Manfredi cerca di avere un confronto con Giorgia? E soprattutto perché continua a scriverle? Sarà ancora innamorato? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy