William e Kate: il “Royal Baby” in arrivo sarà…

William e Kate, la coppia erede al trono di Inghilterra attende il secondo pargolo.

Sarà una “bambina”! Fiocco rosa per la famiglia reale, la cicogna è pronta a portare una femminuccia.

WILLIAM E KATE:IL ROYAL BABY SARA’ UNA FEMMINUCCIA

william george kate

A lanciare lo scoop sulla super monitorata Casa Reale è stato il sito IBTimes.

Ma non finisce qui!!! Secondo questa, a quanto pare, bene informata fonte, non solo sappiamo già che si tratta di una “Princpessina” ma anche quale sarà il suo nome.

Data l’importanza della tradizione reale, diciamo che il toto-nomi non può scatenarsi in un range ampissimo a meno che la modernità dei reali inglesi, che dimostrano comunque di essere al passo con i tempi, non si tramuti in avanguardia.

Insomma sarà secondo voi il nome della futura principessa? Secondo lo scoop William e Kate sarebbero pronti a chiamarla Elizabeth!E questo perchè la piccola dovrebbe nascere tra aprile e maggio, proprio vicino alla data di compleanno della Regina, il 21 aprile.

Ecco la rosa di tutti i nomi papabili e sui quali si stanno misurando gli  scommettitori:  Victoria,  Alexandra, Alice e certamente Diana, ipotesi molto suggestiva anche se non molto quotata.

L’esposizione mediatica di William e Kate é sempre altissima. Questa ennesima notizia appena trapelata sembra essere accertata ma in effetti se Kate Middleton dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza resta il dubbio di poterlo sapere con certezza.

Come abbiamo detto qualche giorno fa l’unica cosa davvero appurata è che Kate, come successe anche per la gravidanza del piccolo George, è costretta a letto a causa delle nausee. La duchessa ha rinunciato su consiglio dei medici già ad alcuni appuntamenti ufficiali come la visita che avrebbe dovuto fare a Malta insieme al marito.

Non possiamo che attendere le conferme, con l’assoluta certezza che anche questa “gravidanza reale” resterà sotto la lente di ingrandimento del gossip in ogni suo minimo dettaglio.

Impostazioni privacy