Barbara D’Urso amore: l’uomo ideale esiste?

Barbara D’Urso amore: la conduttrice di Domenica Live è stata ospite alla trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio 24, dove i conduttori Davide Parenzo e Giuseppe Cruciani hanno cercato di cavarle qualche segreto.

BARBARA D’URSO AMORE: NON SONO LA CLASSICA DONNA DA UNA BOTTA E VIA

Barbara D'Urso amoreBarbara d’Urso amore: forse era nelle intenzioni dei conduttori del programma di Radio 24, oppure no, far parlare il pilastro di Canale 5 della sua vita privata, ma è successo. La presentatrice di Domenica Live ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a tal proposito.

Solo qualche mese fa Barbara D’Urso era stata paparazzata insieme a Christian Vieri a Forte dei Marmi. Le immagini sembravano testimoniare un bel flirt, ma poi non se n’è saputo più niente. Ora però, interrogata dai conduttori de La Zanzara la presentatrice ha dovuto fare qualche curiosa ammissione sulla propria vita sentimentale.

“L’uomo ideale è una caz*ata pazzesca: può sempre succedere che vedi uno per strada, ti giri a riguardarlo e ne rimani fulminata, a prescindere da come tu ti sia immaginata il tuo uomo ideale. Però se io arrivo a fare l’amore con qualcuno, significa che mi piace davvero tanto. Non sono mai stata in grado di fare la classica “botta e via” ma invidio quelle che ci riescono perché soffrono meno. Voglio dire: se una persona mi interessa al punto di averci fatto l’amore, perché poi non dovrei più vederla?”

Insomma il tema Barbara D’Urso amore ha dato risultati inaspettati, tanto che persino l’intervistatore Cruciani ha dovuto battere un po’ in ritirata e calmare i suoi bollenti spiriti.

Infine l’intervista si è spostata su un altro argomento: niente più Barbara D’Urso amore, ma la polemica con Fedez. Il giudice di X Factor infatti aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato a un programma con lei presentatrice. Ecco come ha risposto la D’Urso:

“Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però”.

Noi di Sologossip naturalmente continueremo a tenervi aggiornati sulle prodezze della D’Urso.

 

Impostazioni privacy