Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, c’è la data della nozze: ecco quando si sposeranno

Amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne e protagonisti del gossip dedicato ai personaggi resi famosi dal programma di Maria De Filippi, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, per la gioia di tutti i fans, annunciano finalmente la data delle nozze. Dopo poco più di un anno dall’inizio del loro amore e la nascita del piccolo Brando, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo hanno deciso di compiere finalmente il grande passo.

francesca del taglia ed eugenio colomboFRANCESCA DEL TAGLIA ED EUGENIO COLOMBO: SPOSI ENTRO GIUGNO

Ad annunciarlo sono stati proprio Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo a Pomeriggio Cinque. La coppia di Uomini e Donne, infatti, ha scelto il programma di Barbara D’Urso per rendere pubbliche le immagini del Battesimo del piccolo Brando. Prima di annunciare la data delle nozze, però, la coppia ha ripercorso tutti i momenti della loro storia.

Si parte con le dichiarazioni di Francesca: “Mi ha fatto impazzire. Non si fidava. Ci ha messo otto mesi per scegliermi. Dopo un mese siamo andati a convivere, dopo quattro mesi abbiamo deciso di fare un bambino e sono rimasta incinta subito”.

Poi tocca ad Eugenio: “Ne valsa la pena. Ci ho riflettuto bene. Da quando ci siamo scelti, siamo sempre stati insieme 24 ore su 24. Abbiamo avuto questa idea pazza perché è vero che stavamo insieme da poco“.

Francesca ha anche raccontato il momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Eravamo in Sardegna in vacanza. Ero una settimana che volevo fare il test. Lo volevamo molto. Mi sveglio alle 5 di mattina, vado al bagno a fare il test ed è risultato positivo. L’ho detto a lui e abbiamo iniziato a piangere”.

A proposito del test, Eugenio svela un piccolo segreto: “Quel test me lo porto sempre in giro. E’ il nostro portafortuna”.

Dopo le immagini del Battesimo di Brando, arriva il bellissimo messaggio che Eugenio ha scritto per Francesca: “E’ passato un anno e mezzo da quando ci siamo scelti e non ci siamo più lasciati. Mi rendo conto che senza di te, non so stare. Sei la donna giusta per me. Non finirò mai di ringraziarti perché ho trovato la serenità con te. Sei la mia migliore amica e la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco. Non ti deluderò mai. Il 28 aprile è nato il nostro Brando, l’abbiamo desiderato tanto, era uno dei nostri sogni ed eccolo lì. In cinque mesi, hai annientato tutte le tue paure e insicurezze perché pensavi di non essere all’altezza della situazione. Sei una mamma meravigliosa. Non ti lamenti mai. Sono fiero di te. Siamo fortunati, io e Brando, ad avere te affianco. Non cambiare mai. Ti amo, amore mio. Tuo per sempre. Eugenio”.

Infine, arrivano le fatidiche dichiarazioni sulle nozze: “Ti dico che le nozze avverranno in quest’anno e mezzo, sto pensando a come chiederle di sposarmi perché lei mi ha “bruciato” tutti i modi possibili per farle una proposta. Entro giugno, però, ci sposeremo”.

 

Impostazioni privacy