XFactor 8 seconda puntata: show da record! Ecco tutto il meglio…e il peggio della serata – VIDEO

XFactor 8 seconda puntata, un appuntamento da record per il talent show di Sky. La puntata  andata in onda come di consueto sulla rete Sky Uno HD, ha fatto segnare un doppio traguardo mai raggiunto nelle passate edizioni.

Il primo riguarda gli ascolti: Sky Uno Hd è stato il programma più visto della piattaforma nella seconda serata di selezione dei talenti. Numeri davvero eccellenti, 1.127.552 spettatori in media hanno seguito l’appuntamento di giovedì in prima serata, migliorando addirittura lo share del debutto con un  3,36%. Un record nel record quest’ultimo, è la prima volta infatti che la seconda puntata performa un successo maggiore del debutto.

Il secondo dato da registrare…forse ancora più significativo del primo, è che l’appuntamento di giovedì 25 è stato il migliore in termini di ascolto in tutte le quattro edizioni a marchio Sky. Ed anche i social hanno registrato questo feedback, basta dire che il dominio Twitter  ha contato oltre 41.000 hashtag #XF8, con più di 6 tweet al secondo!

XFACTOR 8 SECONDA PUNTATA: TUTTO IL MEGLIO… E IL PEGGIO

X FACTOR 8 SECONDA PUNTATA

Tra i migliori di questo appuntamento un convincente ed originale duo. Cecco & Cipo che si presentano addirittura con un loro inedito dal titolo “Vacca Boia“, ritmo e strofe efficaci che nascondono la “dotazione” vocale non certo eccelsa ma che funziona.  E poi altri due ragazzi, Riccardo Schiara, di 19 anni voce e immagine cristalliana che regala al pubblico una bella interpretazione di Destinazione Paradiso, di Gianluca Grignani.

L’altro aspirante cantante davvero degno di nota è Lorenzo Fragola, anche lui con un inedito ma in inglese, una performance che strega i giudici e fa cantare anche Mika!

Parliamo finalmente di una voce femminile, quella di Federica Morriconi, la sua versione di “I Wanna Dance With Sombody” non convince i giudici per la vocalità, ma tutti in piedi a ballare grazie all’ironia ed alla simpatia della performace alla quale Mika dedica un cuore.

Ecco tutto il meglio e…tutto il peggio nel video riassunto di XFactor 8 seconda puntata!!

Impostazioni privacy