Alessandro Tersigni: il Grande Fratello mi ha dato un’altra vita

Ve lo ricordate nelle vesti del fidanzato di Melita Toniolo tra le mura della casa del Grande Fratello? Alessandro Tersigni era “solo” un pompiere, ai tempi, ma proprio grazie al reality di Canale 5 è riuscito a realizzare un suo grande sogno nascosto nel cassetto: diventare un attore.

Ho sempre avuto due sogni nel cassetto, il primo era diventare attore, il secondo pompiere. Fare il vigile del fuoco mi faceva sentire utile, poi è arrivato il Gf e mi ha dato un’altra vita” ha raccontato Alessandro a DiPiù.

Oggi Alessandro è sui piccoli schermi degli italiani nelle vesti di Francesco, il fidanzato di Alice ne I Cesaroni. Ma presto lo vedremo anche in un’altra fiction di grande successo, Le Tre Rose di Eva: “Sono sul set, stiamo girando tutti i giorni, per me è motivo di grande orgoglio, perché anche questa è una delle fiction più amate“.

Bello bellissimo e anche simpatico e alla mano, Tersigni è diventato ben presto un vero e proprio sex symbol. Peccato che il bell’attore sia già felicemente fidanzato con la ballerina Maria Stefania di Rienzo: “Stiamo insieme da sei anni, abbiamo anche un cane e da tempo facciamo le prove da genitori“.

Impostazioni privacy