Anna Tatangelo dice addio al cognome: da oggi si chiamerà solo Anna

Anna Tatangelo, dopo anni in cui si è fatta apprezzare dal pubblico con il soprannome di Lady Tata, è pronta a dire addio al suo cognome. Seguendo l’esempio di molte altre sue colleghe, Anna Tatangelo ha deciso di dire addio al suo cognome che negli anni le ha portato molta fortuna per farsi chiamare semplicemente Anna.

anna tatangeloANNA TATANGELO DICE ADDIO AL COGNOME

A dichiararlo sarebbe stata proprio Anna Tatangelo che, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di voler rinunciare al cognome per diventare semplicemente Anna. Nella vita professionale, dunque, Lady Tata diventerà semplicemente Anna mentre nella vita privata diventerà presto la signora D’Alessio.

Compagna di Gigi D’Alessio da anni, per il momento, il matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è solo nell’aria. Nonostante il cantautore napoletano abbia ottenuto il divorzio dalla moglie Carmela Barbato dopo otto anni di battaglie legali e alla quale dovrà dare un mantenimento di 15mila euro al mese, il matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’alessio è ancora lontano anche se il gossip ne parla spesso.

La relazione tra i due cantanti, tuttavia, procede a gonfie vele. Nonostante in molti parlino sempre più spesso di crisi, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio va tutto alla grande. I due sono sempre più innamorati e con il piccolo Andrea formano una splendida famiglia.

Prima di regalare un fratellino o una sorellina a suo figlio, Anna Tatangelo si sta dedicando alla sua carriera. Seguendo l’esempio di molte colleghe come, Giorgia, Elisa e Noemi, anche Lady Tata è pronta per abbandonare il suo cognome e diventare semplicemente Anna. Come la prenderanno i suoi fedelissimi fans?

Saranno contenti della scelta fatta dal loro idolo? Per il momento, però, si tratta di semplici rumors. Dopo la dichiarazione, infatti, Anna Tatangelo non è più tornata sull’argomento. Avrà forse cambiato idea? Staremo a vedere.

 

 

Impostazioni privacy