Jonas Berami spaventa il pubblico di Uomini e Donne: malore durante una serata

Paura per tutto il pubblico di Uomini e Donne che, dopo poche settimane dall’inizio della nuova stagione, si è già affezionato a Jonas Berami, nuovo tronista del programma di Maria De Filippi e noto al grande pubblico e agli amanti del gossip per la sua partecipazione alla famosa soap spagnola, Il Segreto.

Jonas Berami - Facebook
Jonas Berami – Facebook

MALORE PER JONAS BERAMI: A RISCHIO LA REGISTRAZIONE DELLA NUOVA PUNTATA?

Jonas Berami, come tutti i tronisti delle scorse edizioni di Uomini e Donne, tra una registrazione e l’altra e tra un impegno e l’altro, partecipa anche alle varie serate che i locali italiani organizzano per i protagonisti del programma di Maria De Filippi. L’attore spagnolo, sabato 27 settembre, avrebbe dovuto partecipare, in qualità di ospite, alla serata organizzata presso la discoteca Il Ruscello di Alghero.

Mentre si trovava in albergo in attesa di cominciare la sua serata, però, Jonas Berami sarebbe stato colto da un malore che avrebbe costretto gli organizzatori del club ad annullare l’evento. A comunicarlo è stata proprio la pagina ufficiale Facebook del club: “Siamo spiacenti di informare i nostri amici/clienti che nella serata odierna Jonas Berami non potrà essere presente causa motivi di salute. Vi invitiamo comunque a partecipare alla serata di chiusura estiva dove sicuramente i nostri dj e la nostra animazione vi farà divertire”.

Le cause del malore di Jonas Berami sono ancora sconosciute. Una grande delusione per i fans dell’attore spagnolo che, prima per Il Segreto e ora per il suo ruolo di tronista di Uomini e Donne, è amatissimo dal pubblico italiano.

Al momento, inoltre, non è ancora chiaro se Jonas Berami parteciperà alla registrazione della prossima puntata. Dalla redazione di Uomini e Donne, infatti, almeno per il momento, non sono arrivate notizie ufficiali sul malore che ha colpito Jonas Berami e sulle sue attuali condizioni fisiche. Ci auguriamo che tutto passi il prima possibile.

 

 

Impostazioni privacy