Uomini e Donne, la Rete insorge contro Emanuele Trimarchi perchè…

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi, ex fidanzato della tronista Anna Munafò, presenta la sua nuova fidanzata su Facebook e chiede ai numerosi fan della coppia di evitare commenti sgradevoli ed eventuali paragoni. I numerosi ammiratori dell’ex corteggiatore non ci stanno e offendono Sonia, la nuova compagna di Emanuele.

uomini e donneUomini e Donne, Emanuele Trimarchi “Vi presento Sonia…si lei fa parte della mia vita!!!”

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi è stato uno dei protagonisti più apprezzati delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi dove, il bel romano, ha corteggiato Anna Munafò, ex finalista di Miss Italia. La loro storia, purtroppo, non ha avuto lunga durata per scelta di Emanuele, come la stessa Anna racconta in un’intervista riportata da noi di sologossip.

Gli ammiratori della coppia non hanno preso bene la separazione di Emanuele e Anna, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, per la quale hanno tifato fin dall’inizio e quando hanno visto sui social network la foto di Emanuele e di Sonia, la sua nuova fidanzata, hanno iniziato a scrivere commenti poco lusinghieri nei loro confronti tanto da spingere Emanuele a rispondere alle loro cattiverie il quale scrive sul suo profilo Facebook:

Nel rispetto di tutte le persone che mi hanno seguito e che mi vogliono bene, sento di dire questo: Sonia ieri ha condiviso una foto con amici senza nemmeno immaginare sarebbe potuto succedere questo ‘dramma’. La mia storia con Anna è finita da mesi dov’è la mancanza di rispetto? Perché sono stato falso?! A voi non è mai successo di finire una storia e dopo tempo riscoprire un sentimento forte in un’altra persona? La cosa che più mi da fastidio è giudicare, chi siete per puntare il dito contro e sputare sentenze, come vi permettete ad offendere una ragazza che neanche conoscete? A tutte queste persone posso dire soltanto una cosa siete delle grandi MALEDUCATE, ma non maleducate per aver espresso il vostro giudizio ci mancherebbe ma per le offese gratuite che non sono per niente carine. Adesso che ho spiegato sono sicuro che capirete la situazione… E continuerò a rendere partecipe tutte le persone che mi vogliono bene…voglio puntualizzare una cosa, una persona con le proprie esperienze di vita matura e cambia, anche se ho sempre sorriso e parlato in romanaccio so anche scrivere…se voglio, quante cose vi faccio scoprire di me. Buona domenica Lele!

Impostazioni privacy