Gossip Uomini e Donne: bacio lesbo per una corteggiatrice, Andrea e Jonas infuriati?

Gossip Uomini e Donne – Uomini e Donne rischia di diventare davvero bollente. A poche settimane dal suo inizio, il clima del programma di Maria De Filippi diventa sempre più rovente. Protagonista dell’ultimo gossip scoppiato intorno ai protagonisti di Uomini e Donne è Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello e ora corteggiatrice in cerca d’amore.

gossip uomini e donne adriana pelusoGOSSIP UOMINI E DONNE: ADRIANA PELUSO BACIA UN’ALTRA CORTEGGIATRICE

Dopo essere stata salvata in extremis da Andrea Cerioli, Adriana Peluso che ha attirato su di sé le attenzioni del pubblico sin dalla prima puntata attraverso un modo di fare decisamente esuberante, diventa nuovamente la protagonista assoluta del programma. Eliminata da Jonas Berami che ha dichiarato di preferire una ragazza più semplice, Adriana Peluso ha scelto di corteggiare Andrea Cerioli. Tra i due sembra esserci un buon feeling ma il tronista potrebbe anche decidere di seguire l’esempio del suo collega spagnolo ed eliminare la bella Adriana Peluso.

Tutto per colpa di una foto pubblicata su Instagram in cui la corteggiatrice bacia sulle labbra una sua amica. Un gesto affettuoso e molto pudico e che sa tanto di provocazione e che potrebbe mettere ulteriormente in cattiva luce Adriana, già accusata dal pubblico di essere interessata solo alle telecamere.

GOSSIP UOMINI E DONNE: ANDRE CERIOLI PERDONERA’ ADRIANA PELUSO?

La foto, sicuramente, sarà portata all’attenzione di Andrea Cerioli nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne. Il tronista ha più volte dichiarato di volere accanto a sé una ragazza semplice, senza troppi grilli per la testa, caratteristiche che, sicuramente non appartengono ad Adriana Peluso che, sin dalla sua prima apparizione nel programma di Maria De Filippi, ha fatto di tutto per catalizzare l’attenzione del pubblico.

Andrea Cerioli, dunque, sarà pronto a concedere un’ulteriore possibilità ad Adriana Peluso o deciderà di mandarla a casa preferendo conoscere ragazze più semplici? L’ardua sentenza nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy