Monica Bellucci compie 50 anni: ecco il suo segreto di bellezza

Monica Bellucci da oggi entra a far parte del club delle cinquantenni. A guardarla non si direbbe ma anche la splendida Monica Bellucci oggi ha compiuto il traguardo dei 50 anni. Un compleanno speciale per l’attrice che, però, contrariamente alle altre donne che tagliano il famoso traguardo, si dice felice e soddisfatta. Del resto, non potrebbe essere altrimenti. Oltre ad essere una delle donne più belle del mondo e più paparazzate dal gossip internazionale, Monica Bellucci ha dalla sua una splendida carriera e due meravigliose bambine.

Monica BellucciMONICA BELLUCCI E IL SEGRETO DI BELLEZZA

Anno dopo anno, Monica Bellucci diventa sempre più bella e affascinante: “Sono viva, in salute, ho due figlie che adoro, direi che è un bilancio più che positivo”, ha dichiarato in una delle sue ultime interviste.

La prossima intervista sugli anni la farò quando ne sto per compiere 100″ ha ironizzato Monica Bellucci riferendosi alle numerose domande sull’età che avanza che da giorni le vengono poste dai giornalisti di tutto il mondo.

La bellezza all’inizio serviva a proteggermi, è un talento naturale che, come l’intelligenza, ci è stato dato per metterci alla prova. E’ uno strumento del mio lavoro, ovviamente. Ma se è fine a se stessa può diventare un handicap. L’aspetto seducente rischia di trasformarsi in una maschera che impedisce agli altri di cogliere la tua anima. Non va bene come donna, tantomeno per una donna attrice” ha aggiunto.

Come molte sue colleghe, anche Monica Bellucci, a 50 anni, si sente più bella e più sicura di se stessa rispetto a quando ne aveva trenta: “Ho tanta energia, voglia di sperimentare e migliorarmi dopo quasi venticinque anni ad amare questo mestiere che mi spinge alla ricerca personale”. 

Per mantenersi così in forma, però, Monica Bellucci avrà un segreto di bellezza? Ecco cosa ha risposto l’attrice italiana: “Ricordo sempre quello che mi diceva mia nonna, per essere bella fuori, devi essere bella dentro”.

Prima o poi, dunque, tutte diventeremo come Monica Bellucci.

 

Impostazioni privacy