Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Teresa: ‘Alessio abbandona, torna Tommaso Scala?’

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, Uomini e Donne potrebbe regalare i primi colpi di scena. Il pubblico, infatti, puntata dopo puntata, si sta affezionando ai nuovi tronisti ma, stando a quanto scrivere la redattrice del programma, Raffaella Mennoia, sulla sua pagina Facebook, nelle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni, potrebbero esserci dei risvolti davvero clamorosi.

uomini e donneCOLPO DI SCENA A UOMINI E DONNE: TOMMASO SCALA TORNA DA TERESA CILIA?

Dopo la clamorosa rivelazione di Raffaella Mennoia, in molti avevano pensato che il colpo di scena potesse essere l’abbandono del trono da parte di Jonas Berami dopo il malore che ha costretto il tronista a dare forfait ad una serata. Nelle ultime ore, però, dopo la registrazione dell’ultima puntata, è saltata fuori la notizia che il colpo di scena potrebbe riguardare il trono di Teresa Cilia.

Alessio Barbieri, infatti, uno dei corteggiatori che si è messo più in mostra, non si è presentato all’ultima registrazione dopo aver fatto un’esterna con Teresa che è iniziata e finita malissimo. A spiegare l’assenza del corteggiatore è stata sua madre attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale: “A volte, il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l’angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando il posto alla serenità di cui abbiamo bisogno, più che mai. Vi ringrazio di cuore per l’affetto dimostrato. Uniamoci in coro, forza Alessio! P.s Alessio dovrà stare distante dalla trasmissione per dei problemi personali”.

Cosa sarà successo al ragazzo? Intanto la parte più romantica del pubblico di Uomini e Donne spera che il colpo di scena di cui ha parlato Raffaella Mennoia sia il ritorno di Tommaso Scala. Se l’ex tronista decidesse di scendere nuovamente le scale per corteggiare Teresa Cilia, la redazione di Uomini e Donne metterebbe a segno un colpo di grande successo che farebbe parlare a lungo i settimanali di gossip.

 

Impostazioni privacy