Floriana Secondi, lite furibonda tra ex gieffine: “Te apro come ‘na cozza” – FOTO

Torniamo a parlare di Floriana Secondi, e di ex gieffini. L’occasione è quella di un  episodio da fuoco e fiamme accaduto a cena tra la vincitrice di una delle edizione del GF e la produttrice Manlia Gorio, (nonché ex concorrente del reality anche ricordata come colei la quale ha introdotto il tema “trans” nel famoso e storico programma trasmesso da Mediaset).

Ad immortalare l’episodio a dir poco infuocato è stato l’obiettivo sempre svelto e sempre pronto del gossip. Delle immagini presentate dal noto settimanale “Novella 2000“, non lasciano dubbi nel misurare l’intensità della sfuriata.

FLORIANA SECONDI: LA LITE FURIOSA CON MANLIA GORIO

FLORIANA SECONDI

Ecco una delle immagini della scena e che ben raffigurano l’impeto della romana, che zompa dal tavolo e  si scaglia contro la produttrice “ex collega”.

Così si aggiunge un altro episodio alla lunga lista di momenti furibondi che Floriana ci ha regalato in questi anni e sin dal suo ingresso nella casa.

Un caratterino che davvero difficile da contenenere, nelle foto si vede che addirittura che si cerca di separare le due protagoniste della lite; Floriana viene incitata a mantenere la calma ma l’operazione non sembra essere molto semplice.Una lite da reality, ma questo reality non è!

Alla cena oltre a Floriana Secondi e Manlia Gorio è presente anche un’altra ex protagonista del GF, Veronica Ciardi. Successivamente Floriana ho spiegato sempre a Novella2000 il motivo che ha scatenato il putiferio durante la cena.

Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality “Il fidanzato ideale”, mi ero accorta che i miei interventi erano stati tagliati“.

“Single Love – Il fidanzato ideale” è un nuovo reality, un format prodotto proprio da Manlia Gorio le cui puntate si stanno registrando in Puglia e che vedono Floriana come una delle 10 vip protagoniste.

Siamo sicuri che presto però arriverà la pace tra le due, in fondo lo abbiamo ormai imparato Floriana è la vera dura “Romana de Roma”, ma in fondo ha un cuore tenero.

Impostazioni privacy