Marco Baldini arrabbiato con Alda D’Eusanio

Marco Baldini arrabbiato. E con chi vi chiederete voi, ebbene con Alda D’Eusanio a causa delle recenti dichiarazioni sul gioco d’azzardo.

MARCO BALDINI ARRABBIATO: ALDA SEI DIVENTATA FARISEA

Marco Baldini arrabbiatoTutto è nato a causa delle affermazioni di Marco Baldini sulla sua situazione economica a seguito della grave crisi affrontata per la sua insana ludopatia di cui il conduttore radiofonico ha parlato durante una trasmissione. Alda D’Eusanio ha colto subito la palla al balzo per attaccare la spalla di Fiorello con un messaggio sulla sua pagina Facebook che si chiama “Senza Vergogna”.

Ecco uno stralcio di quello che ha scritto di recente la D’Eusanio all’indirizzo di Marco Baldini.

“Mi dispiace tanto Marco, so che sei una brava persona e mi sei simpatico, ma mi fai tanta rabbia. Dici di avere pagato al gioco in questi anni 4 milioni di euro. C’è gente che se avesse la più piccola parte di quei soldi potrebbe dare da mangiare ai figli. Ma come si fa!”

La D’Eusanio, fuori dai gironi televisivi se non per qualche breve comparsata ha rincarato la dose: “non mi sono mai curato, questo è il punto”. E hai il coraggio di dirlo. Pensi così di avere comprensione? Caro Marco, sei mai stato nelle case degli operai licenziati o degli esodati? Hai mai parlato con una vecchietta che si preoccupa per il rincaro del pane? Sei mai andato in un mercato dove c’è gente che aspetta la chiusura per raccattare la frutta e verdura buttata via perché un po’ passata o macchiata?”.

Avrete dunque capito il tono dell’invettiva per il quale ora Marco Baldini arrabbiato ha deciso di rispondere per le rime alla signora dei salotti tv.

“Cara Alda io capisco che con la tua rubrica devi in qualche modo far scalpore ma sinceramente la tua critica l’aereo  capita se tu fossi stata una esodata ma scusa… Ti ricordi come piagnevi quando la rai ti accantonò? Ora anche tu mi eri simpatica, ma mi sei diventata farisea, di quelli che si infarinano la faccia per farsi vedere pallidi … Sinceramente manco ti dovevo rispondere ma almeno così ho dato un senso alla tua rubrica. Buona serata. M”

La replica della cara Alda non si è fatta attendere naturalmente ed ecco infatti cosa ha risposto la donna a Marco Baldini:

voi malati del gioco chiedete comprensione e gentilezza, e mentre le vostre famiglie sono abbandonate a se stesse voi continuate a giocarvi fino all’ultimo euro.
La mia indignazione alle tue parole non sono dettate solo dal mio vissuto. Anche se ho visto mia suocera morire di crepacuore a causa del figlio giocatore ed io stessa ne ho pagato le conseguenze,
ciò che mi ha spinto a urlarti BASTA è proprio l’ennesima tua intervista nella quale candidamente ti fai bello del tuo dolore. E qualcuno te lo deve pur dire che non sei un eroe , che devi curarti e che non c’è più pazienza per quelli come te. Smettila con questo finto vittimismo, rimboccati le maniche e salva la tua famiglia e te stesso. Hai tutti i mezzi per farlo, TU!“.

Noi di Sologossip continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi.

Impostazioni privacy