Uomini e Donne, Marco Fantini festeggia il compleanno e la sua Beatrice…VIDEO

Uomini e Donne, l’ex tronista Marco Fantini festeggia il compleanno e la sua Beatrice gli fa una bellissima festa con gli amici e, come se non bastasse, gli scrive una bellissima dichiarazione d’amore.

marco e beatrice (uomini e donne)Uomini e Donne, Beatrice a Marco “Ogni tuo desiderio sarà esaudito!”

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini ha compiuto 23 anni e la sua fidanzata, la bella mammina Beatrice Valli gli ha organizzato una bella festa in compagnia del suo piccolo Alle, al quale Marco è molto legato, e degli amici più cari e poi, su Instagram, social network molto utilizzato dalla coppia, ha pubblicato una loro foto scrivendo:

Ogni tuo desiderio sarà espresso! La buona notte più dolce♥ Notte a tutti! #cenafinita#allecotto”.

Tanti coloro che, poi, hanno mandato gli auguri al festeggiato Marco sia attraverso Facebook che su Instagram, alcuni dei quali hanno fatto notare a Beatrice l’errore nella sua frase. Chiaramente la fidanzata di Marco voleva dire “ogni tuo desiderio sarà realizzato” e non “espresso” ma quello che conta, dopotutto, è il senso.

Prima della festa i due protagonisti di Uomini e Donne hanno pubblicato anche diverse foto nelle quali si vedono alle prese con i preparativi per la festa. Una molto carina, sul profilo Facebook di Marco, che ritrae un bel quadretto familiare con Marco, Beatrice e Alle, figlio avuto da una precedente relazione. Sotto la stessa foto il tenero e affettuoso Marco, personaggio molto seguito dal gossip, scrive:

Il regalo più bello per me è stare insieme a voi!!!”.

Che Marco fosse una persona romantica lo si era intuito fin dalle sue prime partecipazioni a Uomini e Donne dove, anche se con molta timidezza e imbarazzo, corteggiava Anna Munafò, ex finalista di Miss Italia, molto contestata anche da una delle autrici del programma dopo le sue dichiarazioni nel programma Uomini e Donne, e poi…

Impostazioni privacy