Carolina Marconi: la mamma sbarca a Uomini e Donne e conquista tutti

Carolina Marconi è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 4. Bellissima e sensuale, sin dal suo ingresso nella casa più famosa d’Italia, ha attirato su di sé le attenzioni del pubblico non solo per le sue forme fisiche. Conclusa l’esperienza al Grande Fratello, Carolina Marconi ha cercato di cavalcare l’onda del successo anche grazie alla sua storia d’amore con Tommaso Vianello, anche lui concorrente del Grande Fratello 4. Successivamente, i rotocalchi di gossip, si sono occupati di lei per i vari amori e per la sua svolta professionale. L’ex gieffina, infatti, è oggi una stilista. Oggi, Carolina Marconi torna alla ribalta grazie alla mamma. Volete sapere perché? Vi accontentiamo subito.

Trono-over-carolina marconiCAROLINA MARCONI: LA MAMMA SBARCA A UOMINI E DONNE

Molto bella proprio come la figlia, la mamma di Carolina Marconi, ossia la signora Soraya, si è presentata nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Per presentarsi ai cavalieri del programma di Maria De Filippi, ha omesso, però, un piccolo particolare: “Buonasera a tutti! Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua.. sono emozionata, scusate!”.

La signora Soraya, infatti, ha dimenticato di dire di essere la mamma di Carolina Marconi e, soprattutto, di avere già una discreta conoscenza del mondo dello spettacolo. La notizia ha fatto subito il giro del web e, puntuali, sono comparse anche le foto della signora Soraya in compagnia della figlia scattate durante vari eventi mondani.

La signora Soraya, inoltre, ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza per signore portando a casa diverse volte la vittoria.

 

Impostazioni privacy