Aida Yespica: clamoroso perdono del “traditore” Roger Jenkins

Aida Yespica ha deciso di tornare sui suoi passi e l’ha fatto in occasione del compleanno del fidanzato Roger Jenkins colpevole di averla tradita con la sua migliore amica, Simona Ilaria De Michele.

AIDA YESPICA: IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE

Aida YespicaAida Yespica, con un clamoroso atto di altruismo, ha deciso di perdonare Roger Jenkins, reo di aver tradito la showgirl e gli ha organizzato una bellissima festa di compleanno. Niente rotture e cuori infranti quindi per la Yespica e Jenkins che così proseguiranno la loro bella storia d’amore, ma c’è anche qualcosa in più.

A far smuovere il cuore di Aida Yespica è stata una ricorrenza importante: il compleanno di Jenkins, che ha festeggiato i 59 anni il 30 settembre scorso.

Aida Yespica ha preparato per il suo uomo una bella festicciola con tanto di palloncino con scritto Happy Birthday e ha pubblicato un’immagine di loro due sorridenti e sereni con la seguente dicitura: Il meglio deve ancora venire. Tanti auguri per il tuo B-Day amore mio. Ti amo”.

Jenkins perdunato dunque? Aspettate di sentire la svolta.

Secondo nuovi rumors che vi riportiamo anche noi di sologossip il ricco miliardario inglese si sarebbe presentato al cospetto della bella Aida Yespica con un anello e una proposta di matrimonio, l’ideale per farsi perdonare l’increscioso incidente.

Quindi la dichiarazione della Yespica riguardo al meglio che deve ancora venire riguarderebbe proprio la proposta di Jenkins.

Non tutti i fan di Aida Yespica approvano però il repentino perdono della showgirl nei confronti del miliardario fedifrago. Altri invece la difendono a spada tratta per la coraggiosa decisione di difendere la sua relazione ad ogni costo.

“Beh, a me invece fa piacere per te e anche per tuo figlio la stabilità sentimentale fa bene a entrambi. E secondo me hai fatto benissimo a perdonarlo. La tua storia vale più di un tradimento passeggero” le ha scritto una fan.

E voi cosa ne pensate di questa scelta?

Impostazioni privacy