Sara White, la psicologa che fa le sedute nuda, il VIDEO

Molto spesso il paziente è a disagio durante le prime sedute dallo psicologo. Aprirsi a un perfetto sconosciuto può essere difficile, specie se si hanno problemi di devianze o dipendenze di tipo sessuale, come i pazienti di Sara White, una psicoterapeuta che ha deciso di risolvere il problema dell’imbarazzo in maniera decisamente originale.

Molti clienti non riescono a parlare con i terapeuti canonici perché troppo imbarazzati, con me invece sanno che possono lasciarsi andare e non si sentono giudicati” ha dichiarato la bella terapista di New York recentemente radiata dall’albo proprio a causa del suo… metodo.

Sara, infatti, durante le sedute con i suoi pazienti si mette a nudo. Letteralmente. La 28 enne si spoglia e rimane ad ascoltare i racconti dei propri ospiti completamente nuda. Dopo essere stata radiata dall’albo, la dottoressa White ha deciso di continuare le sue sedute online, ottenendo un discreto successo.

Il mio metodo funziona, lo faccio per far sentire i pazienti a loro agio e guadagnare la loro fiducia dimostrando di accettare i loro problemi” assicura lei.

Eccola all’opera durante una delle sue sedute quando ancora esercitava in studio:

Impostazioni privacy