Fabrizio Corona, la mamma Gabriella risponde a Celentano: ‘Ora c’è una speranza’

Fabrizio Corona, attualmente rinchiuso nel carcere di Opera dove sta scontando il suo conto con la giustizia, continua ad attirare su di sé le attenzioni del pubblico a causa delle sue precarie condizioni di salute. Oltre ai fans dell’ex re del gossip, anche molti personaggi famosi si sono mobilitati in favore di Fabrizio Corona affinché gli venga riconosciuta la possibilità di pagare il suo conto con la giustizia attraverso pene alternative.

L’ultimo in ordine di tempo che ha lanciato un appello al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è stato Adriano Celentano che ha chiesto la grazia per Fabrizio Corona in una lunga e profonda lettera.

abrizio corona adriano celentanoLA MAMMA DI FABRIZIO CORONA RISPONDE A CELENTANO

Alla lettera di Adriano Celentano ha risposto la mamma di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, ospite nel pomeriggio di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin: “Questa lettera mi ha profondamente sconvolto. È stata un’emozione forte e profonda. Innanzitutto voglio ringraziare di cuore Adriano Celentano che è un mito per tutti noi ed è una persona con una grande anima. Celentano è stato il primo a comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza”.

La signora Gabriella ha poi raccontato come ha preso la notizia la signora Gabriella: “Fabrizio è molto felice di questo appello perché si apre un varco, una speranza”.

Sullo stato di salute del figlio ha detto: “Il carcere a mio figlio ha fatto bene poiché lo ha fatto riflettere e cambiare, ma in questo momento è molto depresso e molto dimagrito, per cui spero di farlo uscire da lì al più presto per poterlo far curare bene”.

Infine, la signora Gabriella ha rivolto un appello direttamente a Fabrizio Corona: “Avrei voluto condividere con te questa gioia immensa. Vedo tutta questa gente che ti vuole bene e ora, addirittura il grandissimo Celentano si è schierato con te. Cosa posso dirti è una cosa troppo bella e allora dobbiamo avere la speranza che presto tutto si potrà risolvere nel migliore dei modi. Ti voglio bene”.

Impostazioni privacy