Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono tornati insieme? Ecco tutta la verità

Giorgio Alfieri e Martina Luciani, per mesi, hanno occupato le prime pagine dei giornali di gossip con la loro bellissima storia d’amore. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne durante il trono di Giorgio Alfieri. Lui, bello e impossibile, sempre con la battuta pronta, perde la testa per una bellissima ragazza mora e tutto pepe che, a sua volta, non nasconde il suo interesse nei suoi confronti. Tra i due nasce subito un sentimento forte e importante al punto che Giorgio Alfieri decide di chiudere in anticipo la sua avventura sul trono di Uomini e Donne portando via la bella Martina proprio come Richard Gere fece con Julia Roberts in Pretty Woman. Quello di Giorgio Alfieri e Martina Luciani è stato un amore vero e sincero che ha portato alla nascita della piccola Asia. La loro separazione, da tantissimi fans, è stata vista quasi come un lutto anche se, negli ultimi giorni, si era accesa la speranza di poterli rivedere insieme.

giorgio alfieri e martina lucianiGIORGIO ALFIERI E MARTINA LUCIANI NON SONO TORNATI INSIEME

A smentire il ritorno di fiamma tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al settimanale Top: “Martina e io funzioniamo più da amici che come coppia, anche per il bene di Asia: i nostri rapporti oggi sono ottimi. Abbiamo una figlia insieme, ci siamo resi conto che era inutile continuare a litigare per divergenze passate che riguardavano solo noi. Ci sentiamo tutti i giorni e ultimamente ci vediamo spesso perché ci organizziamo per andare a prenderla a scuola. Ora sono single, ma sto frequentando una ragazza. Non ne parlo perché non so se si trasformerà in una relazione. Asia non è mai stata a conoscenza delle mie relazioni. Quando sto con lei non posso nemmeno salutare un’amica, perché è gelosissima, e non posso usare il telefonino: me lo sequestra!”.

La donna più importante nella vita di Giorgio Alfieri è la piccola Asia: “Quando dico che solo mia figlia è la donna della mia vita sembra una frase fatta, ma è un dato di fatto. Le fidanzate passano, ma lei rimane al primo posto nel mio cuore. Ogni momento del mio tempo libero cerco di passarlo con lei. Asia è amata tanto sia da sua madre che da me, è serena ed educata e per questo faccio i complimenti a Martina. Mi ha confessato che era spaventata di iniziare la prima elementare, ma le ho detto di non preoccuparsi e lei ha visto che la prima settimana, con gli altri bambini, cantava sempre. Ed era sollevata. Per ora, di compiti non se ne parla! Io a scuola prestavo attenzione solo a ciò che mi interessava e sceglievo le scuole in base alla distanza da casa! Asia, invece, è molto predisposta ad apprendere. Fidanzatini? Ogni tanto viene fuori qualche nome e io…accuso! Ma le figlie femmine sono sempre attaccate al papà e lei non fa eccezione: il suo amore per il papà non sarà mai superato dal fidanzatino di turno!”.

 

Impostazioni privacy