Michelle Hunziker: qualche dettaglio in più sul matrimonio

Michelle Hunziker è prossima alle nozze con Tomaso Trussardi, matrimonio che si svolgerà il prossimo 10 ottobre e finalmente abbiamo qualche dettaglio in più da offrirvi.

MICHELLE HUNZIKER: SONO EMOZIONATA

Michelle HunzikerMichelle Hunziker si accinge a convolare a giuste nozze con Tomaso Trussardi, già padre della sua secondogenita, la piccola Sole. Ormai dovrebbe essere tutto pronto, gli invitati e i testimoni di nozze scelti, tra cui Antonio Ricci e la location, in quel di Bergamo, decisa. Intervistata da Verissimo, Michelle Hunziker spiega come sta vivendo questi momenti prima del suo secondo matrimonio.

“L’emozione per il secondo matrimonio è uguale a quella vissuta per il primo ma, fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner”.

Il primo matrimonio, come forse tutti saprete, è stato quello con Eros Ramazzotti, da cui Michelle ha avuto sua figlia Aurora.

Forse perché tra gli invitati ci sarà anche Silvia Toffanin, la Hunziker si lascia andare a qualche confidenza di più sul suo sposalizio.

“Non avrò il velo e il vestito sarà molto romantico. Ma non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa al mio futuro sposo”.

Certo, voi potrete dire che non è molto, ma naturalmente la presentatrice non poteva certo descrivere nei dettagli l’abito. Nel corso dell’intervista a Verissimo però la Hunziker ha anche accennato alla gravidanza.

“Sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”.

Noi di Sologossip naturalmente continueremo a tenervi aggiornati sui prossimi sviluppi

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy