Pechino Express: anticipazioni sesta puntata – 6 ottobre

fGQi0aTlPechino Express – Ai confini dell’Asia”, l’adventure game di Rai2, torna con la sesta puntata lunedì 6 ottobre alle 21.10. Dopo la terza vittoria dei #coreografi e l’eliminazione della coppia dei  #fratelli la puntata parte dalla capitale della Malaysia Kuala Lumpur, per approdare a Singapore.

I viaggiatori giunti a metà percorso dovranno affrontare un viaggio di 396 chilometri: dalla  cosmopolita Kuala Lumpur  viaggeranno verso la  moderna  Johor Bahru, ubicata sullo stretto che separa Malaysia e Repubblica di Singapore, per arrivare infine alla ricca ed avanguardista Singapore, dominata dai grattacieli e sede dell’incantevole e sempreverde Supertree garden.

Le coppie rimaste in gara continuano l’avventura dalla Malaysia passando per Singapore, per poi arrivare in Indonesia. In gara ci sono i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Questa sarà una tappa segnata da maestosità architettoniche, importanti avvenimenti e colpi di scena sensazionali. Le coppie non solo dovranno affrontare le tradizioni culinarie della Malaysia cercando di domare le loro paure più recondite, ma una volta a Singapore dovranno anche fare i conti con una città ricchissima in cui ricevere ospitalità non è semplice.

fonte: ufficio stampa RAI

Impostazioni privacy