Tina Cipollari show: a Uomini e Donne è scontro con il gigolò Marcello

A Uomini e Donne, la protagonista assoluta delle puntate del trono over è Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne che da anni è amata dal pubblico per la sua sincerità e schiettezza, è stata presa di mira da uno degli ultimi cavalieri arrivati nel programma di Maria De Filippi. L’arzillo Marcello, arrivato a Uomini e Donne per cerca una donna più giovane di lui con cui iniziare una relazione, si è divertito a punzecchiare Tina Cipollari la quale, a sua volta, non si è certo risparmiata nel dichiarare quello che pensa del nuovo cavaliere.

tina cipollariTINA CIPOLLARI CONTRO MARCELLO

Nel corso delle ultime puntate del trono over, Tina Cipollari e Marcello sono diventati i protagonisti di divertenti siparietti che divertono anche tantissimo la conduttrice, Maria De Filippi e che stanno occupando tutti gli spazi dei siti di gossip. Tutto è cominciato quando l’arzillo ottantenne si è presentato nel programma di Maria De Filippi apostrofando in questi termini la povera Tina: “una cosa morta, poco gazzella, antipatica al pubblico e adatta a fare solo la giurata sfruttando i propri poteri in trasmissione”.

Apriti cielo! Tina Cipollari non ci ha visto più e ha risposto agli attacchi di Marcello che è stato definito dalla Cipollari malfattore e scostumato. Tutto è accaduto sotto gli occhi divertiti di Maria De Filippi, considerata da Marcello il suo modello di bellezza e perfezione.

Il duello tra Tina Cipollari e Marcello è andato avanti anche nella puntata in onda questo pomeriggio. Marcello ha ammesso di essere alla richiesta di una donna ricca e ha svelato il suo passato da gigolò. Tina Cipollari non ci ha visto più e attaccato Marcello affermando che un gigolò dev’essere alto e prestante e che una donna ricca di 60 anni non inizierebbe mai una relazione con lui ma sceglierebbe un ragazzo trentenne di bell’aspetto.

Tina Cipollari ha trovato il suo nuovo bersaglio. Fino a quando andrà avanti lo scontro tra la Cipollari e Marcello?

 

 

Impostazioni privacy