Ballando con le stelle 2014: Giusy Versace aiutata dalla fede

Ballando con le stelle 2014: nel corso dell’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, Giusy Versace ha brillato con la sua esibizione e, successivamente ha rilasciato un’intervista in cui parlava della fede che l’ha sostenuta dopo l’incidente di cui è stata protagonista anni fa.

BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIUSY VERSACE PARLA DEL PERIODO DOPO L’INCIDENTE

Ballando con le stelle 2014 Chiuso il cast della nuova stagione di Ballando con le stelle 2014, è finalmente cominciata la sfida a colpi di salsa e tango degli agguerriti concorrenti di Milly Carlucci. Tra di loro però, in modo particolare, ne spicca una che si è distinta nel corso della prima puntata: Giusy Versace che ha perso le gambe in un incidente, nove anni fa e che adesso oltre ad essere una valente atleta paralimpica, si è dimostrata fenomenale anche sulla pista da ballo.

Nel corso di un’intervista con Gente, l’atleta ha parlato della sua condizione e delle difficoltà di indossare le protesi.

“Avere arti artificiali spesso fa male, può provocare ferite. Ci sono volte in cui non vedo l’ora di toglierli. Anche le protesi da corsa non sono comodissime, ma io amo entrambi. La sofferenza è compensata dalla gioia di poter fare ciò che non pensavo fosse più possibile”.

Giusy Versace, che nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle ha dato prova di grande coraggio, ha rivelato che dopo l’incidente ha faticato a riconoscere la sua immagine riflessa nello specchio.

La giovane e combattente atleta aggiunge però di aver trovato conforto nella fede:

“la fede mi ha aiutato a sopravvivere il giorno dell’incidente e a non arrabbiarmi con il resto del mondo per ciò che mi era accaduto”.

Ora però, la giovane atleta che sabato scorso si è persino commossa sulla pista da ballo di Milly Carlucci ha riacquistato equilibrio e serenità, anche grazie al fidanzato Antonio che l’ha convinta a dedicarsi allo sport paralimpico.

Noi di Sologossip continueremo a tenervi aggiornati sui suoi progressi a Ballando con le stelle 2014.

 

Impostazioni privacy