Gossip News » Primo Piano » Melissa Satta pubblica una foto del figlio: insultata perché…

Melissa Satta pubblica una foto del figlio: insultata perché…

Prima della nanna leggiamo il libricino del sole” scrive Melissa Satta su Instagram, postando una foto del piccolo Maddox nella sua culla che stringe tra le manine un libricino. Un’immagine tenerissima, una delle poche pubblicate dalla bella neomamma che, anche in questo caso, sceglie di proteggere la privacy del figlio evitando di inquadrargli il viso.

Peccato che dopo i primi complimenti (“che bello!“, “che amore“, “ma che ciocciottino“, ecc.) arrivano le prime critiche. Qualche fan comincia lamentandosi del fatto che la Satta scelga sempre di tagliare l’inquadratura in modo da non mostrare il volto del bambino, e la invita a evitare di pubblicare foto di Maddox, piuttosto che postare scatti senza senso. E fin qui niente che non si sia mai sentito.

Poco dopo, però, un utente va oltre, insinuando che, visto il colore chiaro delle manine di Maddox, quest’ultimo potrebbe non essere figlio di Kevin Prince Boateng.

Il commento è stato segnalato e cancellato e, per fortuna, ha ricevuto una serie di risposte che dimostrano che l’ignoranza non regna sovrana, nemmeno su Instagram.

Invitiamo l’autore del commento fuori luogo e chiunque dia per scontato che il figlio di una coppia mista debba essere mulatto a guardare le foto di questo bimbo nato da una donna nera che… per non vogliamo svelarvi troppo.

Caricamento

Prima della nanna leggiamo il libricino del sole ❤️ #maddox #maddoxprince

Vedi su Instagram