Ballando con le stelle: Giorgia Surina e Maykel Fonts sono la prima coppia

Ballando con le stelle che ha fatto il suo debutto sabato scorso su Raiuno ottenendo subito dei grandi ascolti, dopo una sola puntata, ha già la sua prima coppia. Si tratta di Giorgia Surina e Maykel Fonts che, durante la loro prima esibizione a Ballando con le stelle, ha già dimostrato di essere in sintonia e di avere un certo feeling al punto che i giurati di Ballando con le stelle hanno consigliato agli addetti ai lavori di tenerli sott’occhio. Consiglio raccolto visto che il settimanale di gossip Diva e Donna ha pizzicato i due a cena insieme.

ballando con le stelle giorgia surina e maykel fonts3BALLANDO CON LE STELLE: GIORGIA SURINA E MAYKEL FONTS SONO GIA’ UNA COPPIA?

Giorgia Surina e Maykel Fonts, dopo aver provato in vista della seconda puntata di Ballando con le stelle, si sono concessi una cena insieme ad alcuni amici di Ballando con le stelle. A fine serata, Giorgia Surina e Maykel Fonts si sono congedati dal resto del gruppo e si sono avviati verso l’auto dell’attrice. Prima di salutarsi, però, Giorgia Surina e Maykel Fonts, sotto l’occhio attento dei paparazzi di Diva e Donna, si sono scambiati qualche effusione e un bacio appassionato che non lascerebbe spazio ai dubbi circa la natura del loro rapporto.

Nonostante il poco tempo trascorso insieme, dunque, Maykel Fonts sembra aver già conquistato il cuore della bella Giorgia Surina. L’attrice, accanto al ballerino di Ballando, sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità dopo l’addio a Nicolas Vaporidis.

Giorgia Surina e Maykel Fonts non sono la prima coppia di Ballando. Tra le più amate c’è sicuramente quella formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che, nel corso degli anni, hanno formato una splendida famiglia mettendo al mondo due meravigliose bambine.

Giorgia Surina e Maykel Fonts avranno la stessa fortuna? Forse è un po’ troppo presto per dirlo. L’unica cosa certa, al momento, è che i due, insieme, formano davvero una bellissima coppia.

 

Impostazioni privacy