Elisabetta Canalis: nozze valide, ma con multa

Elisabetta Canalis ha finalmente risolto l’inghippo del suo matrimonio. La showgirl di origine sarda infatti ha visto farsi avanti la possibilità che le sue nozze con Brian Perri fossero annullate.

ELISABETTA CANALIS: PAGA LA MULTA PER IL MATRIMONIO

Elisabetta CanalisElisabetta Canalis, sposata da poco con Brian Perri, si è trovata costretta a pagare una multa piuttosto salata per poter rendere valido il suo matrimonio.

Si sa che in Italia la burocrazia non perdona e forse avrebbe fatto meglio a non scordarselo un pochino anche Elisabetta Canalis che si è dimenticata di far affiggere le pubblicazioni matrimoniali in quel di Milano, suo comune di residenza. Certo a questo non trascurabile aspetto delle nozze avrebbe dovuto provvedere il suo prete, ma chissà perché, forse perché troppo preso ad addobbare la chiesa se n’è dimenticato pure lui.

Risultato? Il matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri rischiava di non essere convalidato. Per fortuna l’infrazione commessa dalla showgirl e dal buon chirurgo ortopedico può essere eliminata con il pagamento di una semplice multa.

Elisabetta Canalis e Brian Perri dovranno sganciare 200 Euro per convalidare la loro unione e lo stesso il prete che ha celebrato le sue nozze il 12 settembre.

Sempre rimanendo in tema di matrimonio, per ammorbidire un po’ l’amarezza per la multa, forse farà piacere a Elisabetta Canalis sapere che il suo vestito delle nozze, messo all’asta per 5 mila e 500 Euro è stato venduto a una certa Letizia N. che ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti in lizza per il lauto premio.

Il ricavato, come precedentemente annunciato, andrà all’Associazione Criaturas di Alghero che ospita ragazzi che non possono più vivere in famiglia a causa di problemi.

Elisabetta Canalis quindi si è dimostrata generosa come sempre nei confronti della sua terra d’origine.

Ora, con tutti i documenti in ordine potrà dormire sonno tranquilli. Noi di Sologossip vi terremo aggiornati.

 

 

Impostazioni privacy