Laura Torrisi, con Pieraccioni è davvero finita? Le foto del suo amante

Cosa sta succedendo tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Da tempo, le voci di gossip, parlano di una grave crisi della coppia anche se, dopo la nascita della piccola Martina, avvenuta quattro anni fa, sembrava che le cose andassero per il meglio. E, invece, a quanto pare, qualcosa di vero c’è. Tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non va tutto a gonfie vele come si pensava. La prova arriva direttamente dal settimanale Chi che pubblica le foto di Laura Torrisi e del suo presunto amante.

laura torrisiLAURA TORRISI E LE FOTO DEL SUO AMANTE

Quella che emerge dal settimanale Chi è la doppia vita di Laura Torrisi. L’attrice, infatti, avrebbe intrattenuto una relazione clandestina con Alessio Occhiocupo, direttore di un villaggio turistico in Madagascar in cui la Torrisi, circa un anno e mezzo fa, avrebbe trascorso qualche giorno di vacanza in compagnia delle amiche. A rivelare la relazione tra i due è stato proprio Alessio Occhiocupo che, al settimanale Chi, ha raccontato:  “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto“, racconta Occhiocupo a Chi, “ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a Pieraccioni”. 

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dunque, non erano affatto la coppia perfetta che tutti pensavano al punto che l’attrice avrebbe anche pensato, più, volte, di lasciare il regista: “Laura mi diceva che avrebbe annunciato la fine della sua storia con Pieraccioni ma non l’ha mai fatto“.

Alla fine, le cose tra Laura Torrisi e Alessio Occhiocupo sono peggiorate e tra i due la storia è finita durante un viaggio in Portogallo: “Alla fine Laura mi ha detto che c’erano equilibri e interessi del suo mondo, che io non potevo capire…”.

Perché rilasciare queste dichiarazioni proprio ora che la love story con la Torrisi è finita? Vendetta o semplice opportunismo? Ancora non si sa. Quel che è certo è che tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni c’è davvero qualcosa che non va.

 

Impostazioni privacy