Settimo Cielo in lutto: è morta Sarah Danielle Goldberg, la moglie di Matt

Non è un buon momento per Settimo Cielo e tutti i suoi fans. La famosa serie televisiva che, per anni, ha fatto compagnia a milioni di persone in tutto il mondo, è tornata negli ultimi giorni agli onori della cronaca, non certo per motivi legati al gossip intorno ai suoi protagonisti. Dopo la brutta vicenda di cronaca che ha coinvolto Stephen Collins, oggi arriva la notizia della morte di una protagonista di Settimo Cielo.

settimo cielo sarah-e-matt-settimo-cielo-new-638x425SETTIMO CIELO: MORTA SARAH DANIELLE GOLDBERG

A soli 40 anni è morta Sarah Danielle Goldberg che in Settimo Cielo interpretava Sarah Glass, una studentessa di medicina. Il figlio più grande dei Camden, Matt, durante le puntate della serie tv, s’innamorava perdutamente di lei al punto da sposarla.

Sarah Danielle Goldberg è morta lo scorso 27 settembre nella casa di famiglia. Se n’è andata mentre dormiva, forse per cause naturali anche se l’autopsia non ha ancora chiarito le cause del decesso.

La famiglia crede che la morte possa essere stata causata da un attacco di cuore. La madre dell’attrice di Settimo Cielo ha spiegato: “È andata a dormire e non si è più risvegliata”.

La donna ha poi raccontato che la figlia venisse spesso associato al ruolo interpretato in Settimo Cielo: “Se camminava per strada o se ne andava in giro per il Wisconsin, c’erano sempre persone che la fermavano e le dicevano: “Tu sei quella che interpretava il ruolo della figlia del rabbino in Settimo Cielo”. Voleva frequentare una scuola di medicina e invece si è ritrovata a recitare per tre anni, il ruolo della dottoressa nella serie tv”.

Sarah Danielle Goldberg ha anche lavorato in “The Beast”, una serie televisiva con Patrick Swayze: “Adorava lavorare con lui. Pensava che fosse un attore incredibile, soprattutto dopo aver visto “Dirty Dancing” almeno 900 volte”.

 

Impostazioni privacy