Ballando con le Stelle: il palco in cui scoppiano gli amori

Ballando con le stelle“, il programma di successo condotto dalla sempre straordinaria Milly Carlucci, oltre ad essere un palco in cui le star più o meno conosciute del jet set  nazionale ed internazionale si mettono alla prova, dal punto i vista del ballo, a volte si trasforma in molto altro.

Galeotte sono spesso le lunghe sessioni di prove, e forse anche i ritmi calienti, ed ecco che scoppia la scintilla.

La prima a cadere in tentazione in questa edizione 2014 è stata la concorrente Giorgia Surina.

BALLANDO CON LE STELLE: IL PALCO IN CUI SCOPPIANO GLI AMORI

giorgia surina

A svelare lo scoop su Giorgia Surina è stata in questi giorni la rivista “Diva e Donna” che col suo scatto rubato dal gossip immortala il bacio in macchina che sugella le poco nascoste chiacchiere sulla presunta storia nata tra i due.

E non è la prima volta, sicuramente neanche l’ultima che Cupido scocca la sua freccia intrisa si pozione d’amore  per molte coppie, siano essi brevi fidanzamenti come quella di Andres Gil con la sua ballerina Anastasia, o unioni più solide come  quella di Natalia Titova con Massimiliano Rosolino.

Ecco le storie  nate a suon di ritmo ed un/due/tre in questi dieci anni di programma:

E’ la 1° Edizione quandoHoara Borselli e Simone Di Pasquale. Simone Di Pasquale, già impegnato lascia la sua fidanzata, per l’attrice Hoara Borselli, i due vincono la prima edizione del programma.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Nel 2005/2006 i due provando insieme una coreografia… si fidanzano.  Oggi stanno ancora insieme e progettano il matrimonio.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.  Dal loro amore nato nell’edizione 2006-2007 sono già nate due figlie, Sofia e Vittoria.

Anna Falchi e Stefano Di Filippo flirt nato e svanito insieme all’edizione del 2007 e lo stesso epilogo tocca alla coppia formata dall’imitatrice Emanuela Aureli ed il ballerino Roberto Imperatori nel 2009.

Storia misteriosa invece quella tra Stefano Bettarini e Samanta Togni. Il loro amore nato nell’edizione 2009 rimane segreto fino alla fine del programma. I due però si lasciano dopo un anno e mezzo.

Un mix tra colpo di fulmine, dichiarazione e romanzo il sentimento di Raimondo Todaro per Veronica Oliver nell’edizione 2010. Lui si dichiara, lei gli dice di aspettare, lui non ci sta e si consola presto con l’ex Francesca Tocca, anche lei ballerina del programma. I due hanno subito dopo avuto un bebè.

Nell’edizione 2011 tocca a Christian Panucci e Agnese Junkure, storia presto finita.

Ma arriviamo all’amore travolgente che nel 2012 ha invaso Sara di Vaira e Marco Delvecchio. Entrambi impegnati, lasciano le rispettive relazioni sentimentali, confessano la loro relazione…e stanno ancora insieme.

Siamo quindi sicuri che l’attrazione anche quest’anno alimenterà anche la gara e contribuirà a riscaldare la già bollente atmosfera del palco di Ballando con le Stelle. E poi si sa che nel ballo in coppia la confidenza e l’affiatamento sono dei veri e propri assi nella manica, armi vincenti!

 

Impostazioni privacy