Buffon braccato da ‘Le Iene’ per i suoi debiti (VIDEO)

Buffon braccato da ‘Le Iene’: la popolare trasmissione di Italia Uno ha infatti rincorso il portiere della Juve e della Nazionale per un debito non pagato. Noi di Sologossip ne avevamo già parlato questa estate: a riportare la notizia il quotidiano ‘Libero’ che aveva raccontato la storia di una somma – modica per un calciatore che guadagna milioni di euro all’anno – di 32mila euro che il calciatore non avrebbe saldato ad alcuni condomini comproprietari come Buffon di un complesso immobiliare in Costa Azzurra. Nonostante il tribunale di Nizza lo abbia infatti condannato a pagare il debito dovuto alle spese ordinarie e straordinarie del complesso, pare che Buffon non abbia ancora saldato nulla. E per ricordare di onorare ciò che è giusto, ‘Le Iene’, nella figura del “moralizzatore” Filippo Roma hanno braccato Buffon.

Buffon braccato da ‘Le Iene’: non ha pagato 32 mila euro

Gigi Buffon braccato da 'Le Iene'Buffon braccato da ‘Le Iene’: è un Gigi Buffon abbastanza imbarazzato quello che si trova davanti la “iena” Filippo Roma, che nelle vesti del “moralizzatore” è andato a chiedere al Campione del Mondo come mai non abbia ancora pagato una cifra certamente importante per la maggior parte dei comuni mortali, ma sicuramente alla portata di un calciatore che guadagna cifre da capogiro. Considerando poi che questa estate spendeva circa 38mila euro al giorno per lo yacht con cui alloggiava insieme ad Ilaria D’Amico….

Buffon braccato da ‘Le Iene’: il portiere di Juve e Nazionale ha cercato di rispondere alle domande incalzanti de ‘Le Iene’ dicendo che di tutto se ne stanno occupando i suoi avvocati, che curano gli affari delle società possedute da lui. Filippo Roma ha chiesto come mai non avesse ancora pagato, nonostante la condanna al risarcimento del Tribunale di Nizza e il campione ha risposto:

Non venire a fare la morale a me“.

Un altro momento di disagio per Buffon dopo quello più gossipparo dell’intervista di Ilaria D’Amico a Sky. E se ve lo siete persi, ecco il video de ‘Le Iene’:

Impostazioni privacy