Gossip News » Cinema » Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni confermano: “ci siamo lasciati”

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni confermano: “ci siamo lasciati”

Laura Torrisi ha finalmente confermato ufficialmente la separazione da Leonardo Pieraccioni. Tanti i sospetti sorti in questi ultimi mesi, e tante le richieste di chiarimenti da parte delle testate di gossip che, però, hanno sempre ricevuto risposte piuttosto vaghe o, addirittura, vere e proprie smentite.

Qualche giorno fa, l’attore toscano aveva anche ironizzato sui rumors annunciando che lui e Laura passavano le serate a farsi grasse risate leggendo giornali e siti di gossip che parlavano della loro separazione.

Ma ecco spuntare una serie di foto di Laura Torrisi con il suo amante che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Poi, finalmente, la decisione da parte della coppia di dire la verità.

Ecco cosa hanno scritto sia Laura Torrisi che Leonardo Pieraccioni sulle rispettive pagine Facebook:

In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti.  
La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. 
Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.
Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso.
E questa è la cosa che più ci interessa.
Laura e Leonardo.