Micol Olivieri è diventata mamma: nata la piccola Arya

Micol Olivieri, amatissima dai fans per il ruolo di Alice nella fiction di canale 5 I Cesaroni, è diventata mamma. L’attrice, infatti, questa mattina, ha dato alla luce la piccola Arya, nata dall’amore tra Micol Olivieri e Cristian Massella. La giovanissima coppia è convolata a nozze lo scorso luglio quando Micol Olivieri aspettava già la sua bambina, fatto che ha occupato le prime pagine di gossip.

micol olivieriMICOL OLIVIERI E’ DIVENTATA MAMMA

Ad annunciare la nascita della piccola Arya è stata la pagina Facebook di Micol Olivieri con un messaggio cha ricevuto subito migliaia di like e condivisioni. Per Micol Olivieri e il marito, il calciatore Cristian Massella, è davvero un giorno importante. Nonostante il loro sia un amore giovane, sin dal primo giorno, Micol e Cristian hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra al punto da desiderare fortemente un figlio.

A poche ore dal parto, ai microfoni di Pomeriggio Cinque si è presentato Cristian Massella, come aveva fatto poche settimane fa insieme a Maicol Olivieri, a pochi giorni dal termine della gravidanza. Raggiante e felicissima, Cristian Massella ha raccontato la gioia e l’emozione provata quando ha avuto per la prima volta la piccola Arya tra le braccia.

Il giovanissimo papà, emozionatissimo, ha raccontato di non avere le parole per descrivere la gioia provata nel momento in cui ha avuto la piccola. Poi ha confessato che la piccola Arya pesa più di tre chili e che Micol ha dato alla luce la piccola Arya con il parto cesareo qualche giorno prima rispetto al termine della gravidanza.

Dalle poche parole di Cristian Massella traspare l’ottimo stato di salute di Micol Olivieri e della piccola. La piccola Alice de I Cesaroni, dunque, è ormai una giovanissima e bellissima mamma. Insieme al suo Cristian, conosciuto poco più di un anno e mezzo fa, Micol Olivieri è riuscita a realizzare il sogno di formare una famiglia.

A noi non resta che fare alla neomamma e al neopapà i migliori auguri!

Impostazioni privacy